Posted On 29 marzo 2016 By In Congress & Meetup, Eventi With 866 Views

Save the date SMART WORK in Primo Piano il 10 maggio 2016

Attento a cogliere i segni del cambiamento al loro primo apparire, già dal 2012 anche il Politecnico di Milano aveva tenuto un osservatorio sul tema dello Smart Working.

Secondo Mariano Corso, Responsabile Scientifico dell’osservatorio, “…è necessario riprogettare con intelligenza l’organizzazione del lavoro, e per farlo bisogna adottare una nuova filosofia manageriale volta alla responsabilizzazione delle persone, che hanno come contropartita maggiore flessibilità e autonomia nel definire dove e quando lavorare e quali strumenti utilizzare. La produttività non è più lineare rispetto ai tempi di permanenza in uno spazio”.
Il fatto
Consapevoli dell’improrogabile rilevanza dell’innovazione organizzativa per le aziende, molte delle quali vedranno cambiare a breve i parametri del lavoro in termini di flessibilità d’orario e di luogo ove svolgerlo, e di conseguenza di layout fisico degli spazi lavorativi, The Procurement e IOTEXPO (il primo virtual Expo digitale dedicato all’Internet of Things) hanno progettato “Smart Work”. L’evento, dedicato ai manager del procurement e della supply chain, mira ad approfondire i temi citati evidenziando gli aspetti che più vanno a impattare sul mondo degli acquisti.
I contenuti
Quattro le sezioni previste: Smart Working sui modelli di lavoro veri e propri, Smart Building sugli edifici “intelligenti”, Smart Mobility sulle soluzioni di mobilità sostenibili, Augmented Reality sulle tecnologie della realtà aumentata. Tutte con testimonianze d’esperti, business case d’eccellenza, appuntamenti, incontri, occasioni di networking. Insomma, una giornata imperdibile di aggiornamento e di proiezione nel “lavorare domani”, che si terrà al Mercedes-Benz Center di via Gottlieb Daimler 1/angolo via Gallarate 450 a Milano nell’ambito della Disruptive Week.

Scarica qui la brochure dell’evento.

Riserva un posto sin d’ora!

Desidero prenotare la mia partecipazione gratuita all'evento "Smart Work" che si terrà il 10 Maggio 2016

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Società

Ruolo Professionale (richiesto)

E-mail (richiesto)

Contatto telefonico

Provvederemo a inviarti l'agenda completa dell'evento non appena saranno confermati tutti gli interventi.