Sostenibilità, questa sconosciuta? Non esattamente ma il percorso culturale e pragmatico capace di portare le aziende, qualunque sia il loro settore, a una corporate social responsability è ancora lungo.
Nell’ottica della sostenibilità come obiettivo da raggiungere, The Procurement propone alla sua ampia community un’intera giornata dedicata a questo tema.
In collaborazione con Avanzi e contando sul sostegno di Banca Mediolanum, Main Partner dell’evento, il prossimo 18 ottobre, si svolgerà il Sustainable Procurement Summit ’17, presso la Mediolanum Corporate University.
Il programma lo sveleremo a breve ma nel frattempo ecco una piccola anticipazione:
Sarà un evento dedicato alla sostenibilità nelle aziende declinata in tutti i suoi aspetti e che si estende a tutta la supply chain, il tutto raccontato attraverso l’intervento di esperti, ospiti internazionali, dibattiti, focus group, case history, capaci di spiegare l’incisività e i vantaggi nello scegliere di passare ad un procurement dai tratti green.
Come sempre, noi di The Procurement, puntiamo a organizzare appuntamenti capaci di rispondere alle vostre esigenze e arricchire il vostro bagaglio professionale.
Per questo, siamo aperti a suggerimenti. Raccontateci quali argomenti, in merito alla sostenibilità, vorreste sviluppare maggiormente e con quali modalità, perché noi organizziamo l’evento ma i protagonisti siete voi!
Save the date:
Sustainable Procurement Summit ’17
18 ottobre 2017
Mediolanum Corporate University (Milano)
Scopri QUI il video Teaser dell’evento
Un tema di mio interesse è sicuramente la qualifica “sostenibile” dei fornitori: quali informazioni richiedere ai fornitori e come utilizzarle ai fini della valutazione degli stessi?
Attendo istruzioni per l’iscrizione
Grazie e saluti
Anna Campi
Procurement Planning, Control & Vendor Management
Category Strategist Coordinator
ERG SpA
Torre WTC Via De Marini, 1
16149 Genova – Italia
Ph +39 010 2401839
Mob +39 335 5400555
acampi@erg.eu
Grazie per il suo contributo.
Uno dei temi cardine del summit sulla sostenibilità sarà proprio la sostenibilità dei fornitori.
A settembre, sicuramente, invieremo una mail più dettagliata dove ci saranno anche le modalità di iscrizione.
Grazie e buona giornata