
01

02

03

04

05

06

07

08
L’eleganza opulenta di Palazzo Parigi, uno degli hotel più raffinati di Milano, ha fornito la giusta cornice al lancio di The Procurement, la sera di martedì 13 ottobre. Oltre un centinaio i partecipanti, fra manager del procurement e della supply chain delle principali aziende multinazionali o italiane, rappresentanti delle associazioni di categoria e un certo numero di giornalisti: un parterre di pregio, interessato a questa nuova realtà che intende essere assieme voce e stimolo del mondo degli acquisti. Dopo il saluto e la presentazione del ceo Maria Teresa Bongiovanni e del direttore responsabile Giulio Carloni, un interessante intervento di Gerard Chick di Optimum Procurement. La presenza dell’esperto britannico è in sé un segno dell’attenzione che The Procurement tributa al contesto internazionale. Poi l’annuncio del nuovo premio – The Procurement Awards, concepito in partnership con Valeo-in – e una vivace tavola rotonda sul tema del rinnovamento con alcuni personaggi di spicco del settore. Insomma, tanta carne al fuoco sin da subito: e i commenti positivi registrati nel corso del networking cocktail che è seguito lasciano intendere che The Procurement viene a coprire un ruolo di cui si sentiva il bisogno.