Posted On 25 maggio 2016 By In Congress & Meetup, Eventi With 669 Views

The Procurement Meet Up, 9 giugno 2016

Appuntamento con Francesco Calì e Cisalpina Tours al Grand Hotel Villa Torretta

Sarà Francesco Calì, managing director della società di consulenza e formazione Valeo-in, l’esperto chiamato a dare un interessante contributo d’aggiornamento professionale al nuovo incontro organizzato dalla nostra testata per la community del procurement e della supply chain.

Innovazione per generare valore Come misurare le performance d’acquisto in termini di valore generato e non solo di saving”: questo il titolo del suo intervento, che affronterà dunque un tema di stretta attualità per tutti i professionisti degli acquisti, e che riguarderà anche gli acquisti di viaggi. Perfetto connubio, perciò, con Cisalpina Tours, grande Travel Management Company italiana e una delle principali strutture operanti nel settore dei viaggi d’affari e del Mice, che ha patrocinato e dato indirizzo alla serata.

L’innovazione è infatti “fibra portante” del business travel, uno dei settori in cui maggiormente s’è implementato l’uso di tecnologie user friendly sia nella prenotazione e nella fruizione dei viaggi, sia nella gestione di tutti i dati che servono poi in azienda ai fini dell’ottimizzazione dei costi, dei controlli e dell’amministrazione.

L’appuntamento è per giovedì 9 giugno, alle ore 18.30, presso il Grand Hotel Villa Torretta in via Milanese 3, Sesto San Giovanni; alle porte di Milano – ma a 15 minuti dal centro grazie alla linea 5 del Metrò, fermata Bignami – questa villa seicentesca, immersa nel verde del parco Nord, ci accoglierà nella sua atmosfera di grande charme ed eleganza.

GRAND-HOTEL-VILLA-TORRETTA-THEPROCUREMENT-PROCUREMENT

Al termine dell’incontro, e della sessione di domande&risposte, un networking cocktail concluderà la serata; perché potersi confrontare e conoscere personalmente, in un’atmosfera rilassata e amichevole, è fondamentale non solo come momento gratificante, ma anche come condizione per generare incontri, contatti, relazioni preziose dal punto di vista lavorativo.

Vi aspettiamo dunque numerosi, la sera del 9 giugno; per confermare la partecipazione, scrivere a events@theprocurement.it .