Posted On 10 Dicembre 2019 By In Eventi, News With 256 Views

Think Tank 2020 – Partecipa!

Dopo il successo dell’edizione sperimentale del primo Think Tank italiano del procurement che ha visto il coinvolgimento di 15 responsabili acquisti di alcune delle aziende di maggior rilievo presenti in italia, The Procurement è pronta a replicare.

La partecipazione ai Think Tank 2020 è a invito diretto da parte di The Procurement o di uno dei partecipanti al Think Tank, oppure è possibile inviare la propria candidatura spontanea, completa di CV e breve lettera di motivazione.

I partecipanti della prima edizione, suddivisi in 4 gruppi, hanno sviluppo 4 tematiche, nel corso di altrettanti incontri, guidati dal prof. Giovanni Contino, adjunct professor Unibo, BBS, University of Shangai:

  • Il ruolo e posizionamento del Cpo
  • Il valore del Procurement
  • Metodologie Lean & Agile
  • Il Cpo, l’engagement e le competenze del suo team

 

I risultati di questi workshop sono stati raccolti in un articolato white paper che potete richiedere qui e presentati, attraverso il racconto dei protagonisti, in occasione del primo R-Evolution congress, realizzato il 7 novembre 2019, ospiti di Palazzo Biandrà, sede della casa della consulenza di Banca Mediolanum.

Per il 2020, The Procurement proporrà nuovi Think Tank monotematici sviluppando ulteriormente le tematiche sopra elencate e proponendo nuovi focus.

Sei interessato a partecipare? Vuoi proporre nuovi argomenti? The Procurement creerà il Think Tank su misura per te!

Verrai seguito dai migliori esperti e docenti, avrai l’opportunità di fare networking con i partecipanti del tuo gruppo, sarà un’importante occasione formativa e contribuirai a far crescere la cultura degli Acquisti!

Azienda

Nome (richiesto)

Cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Contatto telefonico

Tematica scelta:
Il valore del procurementPosizionamento e ruolo del CpoI processi Lean e AgileIl team e il suo engagement

Tematiche che desidero proporre:

Lascia un commento