Posted On 6 ottobre 2016 By In Congress & Meetup, Eventi With 591 Views

TP Club: tornano gli appuntamenti di networking per i professionisti del procurement

Networking, confronto e condivisione. Riprendono i lavori dei TP Club per tornare ad animare la community di professionisti del mondo del procurement.

Nel corso dell’anno The Procurement organizzerà degli incontri a tema rivolti esclusivamente a CPO e professionisti degli acquisti. Si tratta di momenti ideati e facilitati dai consulenti del nostro network, durante i quali manager di diverse realtà aziendali si daranno appuntamento per condividere esperienze, restare aggiornati sui trend del procurement, confrontarsi sulle criticità e sulle tematiche calde del settore.

Ciascun TP Club sarà focalizzato su un argomento tecnico specifico e curato di volta in volta da un consulente esperto di riferimento. Continueremo affrontando i seguenti argomenti:

  • Prevenzione del Rischio di Default dei Fornitori
  • Ottimizzazione dei Costi Aziendali
  • La negoziazione Interna del Procurement
  • Strumenti IT per gli Acquisti

white paper realizzati nel corso dei TP Club svoltisi dalla scorsa primavera verranno presentati in occasione dell’appuntamento annuale The Procurement Congress previsto per il 15 dicembre 2016 a Milano.

Affiancando i webinar degli esperti e gli eventi mirati su tematiche di settore, i TP Club completano l’offerta formativa multicanale di The Procurement, da sempre volta all’aggiornamento e formazione costante della community dedicata agli acquisti.

La raccolta delle adesioni è aperta. Per ulteriori informazioni: redazione@theprocurement.it