Posted On 23 Maggio 2022 By In Dalla Redazione, Eventi With 227 Views

TP Cocktail: 9 giugno 2022 | Lo Smart Procurement non è utopia!

Lavori in una grande azienda, Pmi o PA e vorresti aumentare produttività e prestazioni dei tuoi acquisti?

Combina ricerca e innovazione, big data analytics, Artificial Intelligence e Blockchain e il risultato sarà… EPICS (EProcurement Innovation for Challenging Scenarios)!

Insieme al Politecnico di Milano, Politecnico di Bari e l’Università Tor Vergata, Niuma ha sviluppato una soluzione di smart procurement, nell’ambito di un progetto commissionato dalla Regione Puglia, per innovare il proprio sistema di public procurement. (Ne avevamo già parlato in questo articolo)

Il risultato è una soluzione capace di rispondere alle esigenze di qualunque tipologia di azienda, applicando alcuni aspetti dell’Intelligenza Artificiale capaci di rispondere concretamente alle esigenze del procurement, quali:

  • Intelligent data processing per estrarre l’informazione presente nel dato, analizzare le previsioni dei prezzi di mercato, identificare anomalie e frodi, analizzare la spesa
  • Natural language processing per rilevare anomalie, identificare la tipologia documenti, estrarre informazioni da essi
  • Recommendation per indirizzare le scelte ottimali

 

Ti aspettiamo per una serata di networking e confronto per trovare insieme soluzioni smart per un procurement a prova di rischio.

 

EVENTO CONCLUSO 

 

Quando?

Giovedì 9 giugno dalle 18:30 alle 20:00
18:00 – 18:30 accredito
20:00 cocktail e networking.

 

Dove?

Hotel NH Collection Palazzo Cinquecento
Piazza dei Cinquecento 90, Roma.

 

A chi è rivolto?

Funzioni Acquisti, Supply Chain, Logistica e IT.
La partecipazione è gratuita.

 

*Epics – EProcurement Innovation For Challenging Scenarios Progetto a valere su Regolamento regionale della Puglia per gli aiuti in esenzione n. 17 del 30/09/2014 (BURP n. 139 suppl. del 06/10/2014) TITOLO II CAPO 2 DEL REGOLAMENTO GENERALE “Aiuti ai programmi integrati promossi da MEDIE IMPRESE ai sensi dell’articolo 26 del Regolamento”

 

In collaborazione con  

 

Compila il form per partecipare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.