Posted On 25 Ottobre 2021 By In Eventi With 235 Views

TP Digital Talk e Meetup | Il ruolo strategico del Procurement nelle Pmi

Chi ha detto che le aziende di medie dimensioni non debbano avere un ufficio acquisti strutturato ed evoluto?

Il Procurement non può più essere solo prerogativa delle grandi organizzazioni perché il suo ruolo strategico può creare beneficio in qualunque ambito si sviluppi.

Nell’ottica di estendere la sua azione di supporto, informazione e networking a tutti i livelli della propria community, The Procurement ha ideato il suo primo appuntamento rivolto ad aziende di qualunque settore che abbiano indicativamente un fatturato compreso tra i 20 e i 70 milioni di euro.

Insieme, in un’ottica di condivisione e co-creazione, i partecipanti potranno confrontarsi sulle sfide che ogni giorno devono affrontare insieme al loro team acquisti, come rapportarsi con clienti interni e fornitori, quali processi automatizzare e snellire, come creare valore e quantificarlo.

Due appuntamenti, due modalità diverse:

L’iniziativa è rivolta a responsabili acquisti e ai loro collaboratori e si articola in due appuntamenti, il primo in streaming e il secondo in presenza:

  • Digital talk in streaming: 16 novembre, dalle 11 alle 12 (evento concluso)
  • Meet up presso la sede di Niuma: 1 dicembre, dalle 18.30 (DATA AGGIORNATA)

Sarà possibile partecipare ad uno o ad entrambi gli appuntamenti a seconda delle disponibilità di ognuno.

La partecipazione è gratuita.

 

Se desideri partecipare al meetup dell’1 dicembre:

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Contatto telefonico



 

Non hai potuto partecipare al digital talk? Ecco il webinar completo

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