Posted On 27 ottobre 2016 By In International With 517 Views

21a Annual Purchasing Conference EIPM

8-9 dicembre 2016 – Archamps – France
I prossimi 25 anni di acquisti
Business Focus – Agility – Start-Up

La Purchasing Conference di EIPM, che si tiene ogni anno nel mese di dicembre, viene considerata un appuntamento imperdibile per i professionisti del Purchasing & Supply Management di molti settori, a livello internazionale. Quest’anno, poi, sarà davvero speciale, dato che conclude le celebrazioni per il 25° anniversario dell’European Institute of Purchasing Management.


Il focus dell’evento – che si terrà ad Archamps – proietterà l’audience sugli acquisti nei prossimi 25 anni e verrà articolato in tre sezioni:

  • BUSINESS FOCUS
    Come può rafforzarsi la focalizzazione al business dei purchasing team e come contribuire al meglio alla trasformazione dell’azienda in questo scenario professionale di rapida evoluzione.
  • AGILITÀ
    Come rendere più agili i team d’acquisto, come rispondere velocemente ai cambiamenti del contesto. Nuove forme di organizzazione, processi e competenze che verosimilmente emergeranno negli anni a venire.
  • START-UP
    Come andare oltre i fornitori strategici esistenti, portare valore, e innovare e costruire relazioni con start-up e altri piccoli e innovativi personaggi chiave.
    Nell’ambito della conferenza sono compresi:
     l’Executive Master Class, dal 5 al 7 dicembre
     un pomeriggio di approfondimento su Formazione e Sviluppo, mercoledì 7 dicembre
     la cerimonia degli EIPM Peter Kraljic Awards e la cena di gala, giovedì dicembre
     il breakfast dei CPO, venerdì mattina, 9 dicembre.

Per l’agenda dell’evento>>cliccare qui
Per maggiori informazioni e iscrizioni>>cliccare qui