Posted On 18 maggio 2016 By In Company news, Know-how With 733 Views

A Roma il prossimo “The Procurement Meet Up” con CWT

Se gli incontri professionali di The Procurement sono più frequenti a Milano, dove la testata ha sede e dove gravita gran parte della community degli acquisti, non per questo vanno scordati i professionisti che operano in altre grandi città.

E allora, mercoledì 25 maggio, alle 18.30, appuntamento a Roma con Carlson Wagonlit Travel!
La Travel Management Company, assieme al nostro magazine, proporrà ai partecipanti capitolini un incontro dal tema “Come far evolvere la relazione con il fornitore – Strategie, processi e strumenti per garantire la competitività aziendale”.
Relatore sarà Carlo Bonadonna, consulente aziendale di lunga esperienza, maturata in contesti nazionali e internazionali per oltre 650 aziende – fra gli altri incarichi, la reingegnerizzazione della supply chain per le Ferrovie Nord Milano – che in particolare si focalizzerà sull’introdurre innovazione tramite i fornitori e che risponderà alle domande dell’audience.
L’incontro si terrà presso lo Starhotels Michelangelo, in via della Stazione di S. Pietro 14: a pochi passi dal Cupolone, nel cuore pulsante della capitale. Seguirà, al termine, una apericena di networking in cui avremo modo di confrontarci, scambiare opinioni e contatti in un’atmosfera rilassata; fare community è appunto anche questo.

Per partecipare al MeetUp scrivere a events@theprocurement.it oppure telefonare al n. 02.35955075