Posted On 10 novembre 2015 By In Know-how With 771 Views

BNL ed Hello Bank! lanciano le carte di credito DUO.

Novità in Italia sul mercato degli strumenti di pagamento. BNL ed Hello Bank!, la banca digitale del Gruppo BNP Paribas, lanciano le carte di credito DUO.
“DUO” racchiude in se i benefici di due carte di credito: accettazione in tutto il mondo grazie a due circuiti internazionali; un unico plafond con semplicità e controllo della spesa; un solo PIN e un unico estratto conto al costo di una quota annua. Le carte DUO inoltre rientrano anche nel novero delle carte fedeltà: entrambe, infatti, sono associate al programma PAYBACK ed utilizzandole per tutti gli acquisti – effettuati in Italia, all’estero e online – consentono di accumulare punti e ottenere sconti con un sistema tra i più remunerativi sul mercato. Inoltre le carte sono dotate di tecnologia Contactless, grazie alla quale è possibile pagare – in pochi istanti ed in totale sicurezza – avvicinando la carta al POS abilitato.
BNL DUO ed Hello! DUO, inoltre, per la fase di lancio fino al 31 dicembre 2015 hanno il canone gratuito per il primo anno e, se si raggiunge una determinata soglia di spesa, anche negli anni successivi.