Posted On 2 marzo 2016 By In Company news, Know-how With 669 Views

BravoAdvantage16. La piattaforma di nuova generazione per la gestione del Procurement

Oltre 600 aziende nel mondo hanno già scelto la tecnologia BravoSolution per gestire il ciclo source-to-pay.

Da oltre 15 anni BravoSolution offre alle imprese private ed al settore pubblico soluzioni per la gestione dei processi di procurement end-to-end. La piattaforma tecnologica BravoAdvantage16 supporta ogni fase del ciclo Source to Pay con funzionalità sempre all’altezza delle aspettative del mercato.

Lo confermano dati oggettivi quali:
• La soddisfazione di oltre 600 clienti nel mondo, fidelizzati per oltre il 95%
• Le decine di nuovi clienti acquisiti ogni anno
• il posizionamento fra i “Leader” del Gartner Magic Quadrant, sempre confermato dal 2010

Confrontandoci quotidianamente con i nostri clienti sappiamo che ci scelgono per molte ragioni ma che, in particolare, apprezzano:
• il vantaggio di interagire con BravoSolution quale unico referente per l’implementazione della soluzione tecnologica: in questo modo tempi, costi e responsabilità sono certi!
• la competenza di esperti dei processi di acquisto nei diversi settori, per un supporto specialistico nell’implementazione dei progetti
• il costante miglioramento delle funzionalità della piattaforma, offerto in automatico agli utenti attraverso release a frequenza regolare

BravoAdvantage16, la più recente release della tecnologia BravoSolution, segna un passo particolarmente importante sul fronte aggiornamenti! L’interfaccia è completamente rinnovata su modello “social” e le funzionalità sono ancora più complete.

BravoAdvantage16 si basa su un esclusivo approccio “supplier-centrico”, che valorizza il patrimonio fornitori lungo tutto il processo di procurement, assicurando visibilità su ogni fase della relazione di fornitura, dall’ “on-boarding” all’esecuzione del contratto, fino alla valutazione delle performance ed all’autorizzazione al pagamento.

Per scoprire di più su BravoAdvantage16 visita il sito www.bravosolution.com>>