Posted On 25 maggio 2016 By In Know-how With 805 Views

Partecipa ai sondaggi di The Procurement

L’aspetto più rilevante di rispondere ad un sondaggio è quello di poter determinare dati e numeri che possono essere uno spunto di riflessione per una intera community.

A tal proposito il nostro magazine ti invita a partecipare ad alcune ricerche indipendenti per meglio focalizzare l’attenzione su alcuni temi chiave per il mondo del Procurement.
Una decina di minuti investiti per rispondere a qualche domanda, sarà utile per fare il punto della situazione su spese così variegate e difformi e servirà a tutti per una interessante analisi sul tema.
Una volta pubblicati i risultati, che sarà anche un modo per confrontare le pratiche e le esperienze della propria e di altre imprese operanti anche in diversi mercati o differenti nazioni, ci confronteremo insieme sui risultati ottenuti facendo il punto della situazione durante i prossimi eventi organizzati da The Procurement ai quali sarete invitati a partecipare.


Non perdiamo tempo .. Ecco le nostre survey: dateci il vostro parere!


Per – Il Category Management >> clicca qui


Per – La Tail Spend Management >> clicca qui


Per – Il Credit Management >> clicca qui


Per – Ufficio Acquisti ed Efficienza Aziendale: la gestione degli ordini d’acquisto “secondari” o “no core” o “Indiretti” >> clicca qui