Posted On 24 febbraio 2016 By In Know-how With 580 Views

La Survey di Achilles: Il rischio di fornitura

Achilles vuole promuovere una survey dedicata alla conoscenza di uno strumento fondamentale per la gestione del rischio di fornitura, ovvero l’Audit del fornitore.

Quando si tratta di acquistare prodotti/servizi ad alto rischio, fare la scelta giusta è sicuramente fondamentale. In questi casi, gli acquirenti sono più esigenti nei loro criteri di selezione e hanno la necessità di identificare quei fornitori in grado di dimostrare di avere messo in atto tutte le misure necessarie per minimizzare il rischio (durante tutte le fasi di esecuzione dei lavori): il servizio Audit di Achilles viene incontro a questa esigenza.
L’Audit è un servizio di convalida complementare al processo di pre qualifica ed è volto a verificare sul campo i processi gestionali (qualità, sicurezza, sostenibilità etc.) implementati all’interno delle organizzazioni aziendali.
La survey vuole essere una fotografia dello stato dell’arte dell’utilizzo di questo strumento da parte delle organizzazioni acquisti al fine di condividere le best practice e dare spunti pratici per la sua applicazione.

A tal proposito ti invitiamo a compilare questo breve questionario …… Survey Achilles

Please answer our survey !!!!

 

I risultati della survey verranno presentati il 16 Marzo 2016 durante un evento organizzato in collaborazione con The Procurement.