Posted On 4 maggio 2016 By In Know-how With 970 Views

Pronti per lo SMART WORK? – 10 maggio 2016 –

In arrivo un interessante evento sul tema dell’innovazione con la partecipazione di Microsoft, Dell, Vodafone, Cisalpina Tours, iNebula, Keplero, Italdata e tanti altri…….

Consapevoli dell’improrogabile rilevanza dell’innovazione organizzativa per le aziende, molte delle quali stanno già cambiando o vedranno cambiare a breve i parametri del lavoro in termini di flessibilità d’orario e di luogo ove svolgerlo, e di conseguenza di layout fisico degli spazi lavorativi; The Procurement e IOTEXPO (il primo virtual Expo digitale dedicato all’Internet of Things), in collaborazione con Innovability, hanno ideato “Smart Work”, evento dedicato ai manager del “procurement” e della “supply chain”, che mira ad approfondire i seguenti temi:

a) Smart Working sui modelli di lavoro veri e propri,
b) Smart Building sugli edifici “intelligenti”,
c) Smart Mobility sulle soluzioni di mobilità sostenibili,
d) Augmented Reality sulle tecnologie della realtà aumentata.

I temi verranno affrontati cosi da evidenziare il loro impatto sul mondo degli acquisti.

All’evento “Smart Work” che si terrà il 10 maggio 2016 presso il Mercedes-Benz Center di Milano verrà offerta una fantastica opportunità ai partecipanti.
Durante la giornata, ci sarà infatti la possibilità di provare gratuitamente una vettura Mercedes-Benz, affiancati da un pilota dell’AMG Driving Academy.

Assicurati il posto, prenota qui il tuo test drive !!!!

Per l’agenda completa dell’evento >> clicca qui
Gli orari degli speech potrebbero subire variazioni minime. 

Manca veramente poco…. Noi ti aspettiamo al Mercedes-Benz Center di Via Gottlieb Wilhelm Daimler, 1/angolo via Gallarate 450 a Milano nell’ambito della Disruptive Week.

Per la partecipazione gratuita … >>> clicca qui e registrati