Posted On 11 aprile 2016 By In Know-how With 848 Views

The Procurement Awards 2016 | Beyond Saving – Proroga iscrizioni fino alla mezzanotte del giorno 8 Maggio 2016

Prolungate fino alla mezzanotte del giorno 8 Maggio le iscrizioni a “THE PROCUREMENT AWARDS 2016: BEYOND SAVING”, il premio italiano per gli acquisti ideato da The Procurement e Valeo-In, in partnership con i-Faber 

A seguito dei numerosi e interessanti progetti che si sono candidati per partecipare alla competizione professionale dedicata al mondo degli acquisti, le iscrizioni all’award sono state prorogate fino al giorno 8 Maggio 2016.

Le innovative proposte presentate evidenziano il ruolo sempre più strategico della divisione acquisti all’interno delle imprese, mettendo in luce il contributo centrale del Procurement a sostegno della crescita del business e della competitività delle aziende.

L’evento dedicato all’Award si terrà il 19 Maggio a Milano e vedrà una giuria composta da professionisti del settore premiare le idee più disruptive in 4 categorie, che identificano contributo degli acquisti in termini di best practice negoziali, sostenibilità, processo d’acquisto in team e innovazione. i-faber supporterà la categoria dedicata ai processi di acquisto in team.

Segue il regolamento completo >> clicca qui 

Le iscrizioni per “The Procurement Award” sono aperte fino alla mezzanotte del giorno 8 Maggio , ed è possibile partecipare inviando i propri progetti via mail a theprocurementawards@theprocurement.it