Posted On 12 febbraio 2016 By In Technology With 552 Views

Comfort garantito cercasi

E’ possibile avere una situazione di Comfort garantito in ogni stanza? Assolutamente Si. È questo lo scopo del Room Micro Browser Web Panel di Saia Burgess Controls (SBC) società controllata da Honeywell.

Room Micro Browser Web Panel è un dispositivo con display touch capacitivo da 4,3” che, associato ai sistemi di automazione Saia PCD®, funge allo stesso tempo da pannello di controllo e schermo di visualizzazione. Progettato appositamente per poter essere impiegato in spazi prestigiosi e multifunzionali – che si tratti di suite d’albergo, sale riunioni o ospedali – questo pannello consente di controllare tutti gli impianti tecnologici presenti in una stanza, dal riscaldamento, alla ventilazione, all’illuminazione ai comandi delle tapparelle. E di programmare scenari adatti alle esigenze del momento.

Si adatta in maniera flessibile alle necessità dell’utilizzatore: la tecnologia S-Web, infatti, permette di configurarlo liberamente o utilizzare dei template precostituiti.

Pensato in modo particolare per le visualizzazioni web, il Room Panel è programmabile per tutti i possibili tool e software applicativi. Disponendo delle necessarie autorizzazioni di accesso, ogni browser può accedere a tutti i web server dei dispositivi di automazione presenti in rete.

Il dispositivo può essere collegato direttamente al controllore Saia PCD, oppure l’applicazione può essere installata in locale sul pannello stesso. In questo modo è possibile collegare tra loro diverse stanze. Da ognuna si può accedere e si possono apportare modifiche ai vari scenari. In ogni caso, per evitare tentativi di manomissione o un errato utilizzo, si possono impostare diverse limitazioni di accesso.

Il display TFT da 4,3″ rende l’utilizzo molto semplice e confortevole. La tecnologia capacitiva garantisce reazioni particolarmente rapide e sensibili dello schermo touch.