Posted On 7 aprile 2016 By In Technology With 638 Views

Nuove tecnologie. Al via le prime applicazioni anche sulle finestre

La tecnologia come era previsto, sta invadendo parecchi settori e sta diventando molto utile anche per modificare le caratteristiche di alcuni prodotti di uso corrente.

Ecco ad esempio nuove tipologie di finestre…. Ma non chiamatele solo finestre. Velux Integra è da considerarsi un prodotto degno delle migliori case smart. Queste finestre innovative sono dotate di motore super silenzioso che le rende attive e autonome. Con il telecomando touch pad e otto programmi predefiniti è possibile aprirle o chiuderle a distanza o programmare la loro apertura. In caso di pioggia, si chiudono da sole grazie ai sensori di cui sono dotate (idea geniale !!).
Sempre con la programmazione da remoto, è possibile anche impostare un programma di aerazione quotidiano che consente di cambiare aria dentro casa a tutto vantaggio del benessere dei suoi occupanti.
Velux Integra è il prodotto che serve a chi cerca alto comfort e sicurezza, anche perché, tra le varie funzioni, prevede i programmi “Esco da casa” e “In vacanza”, con differenti soluzioni che simulano la presenza in casa.
A tutto ciò si aggiunge anche la piacevolezza del telaio di queste finestre che sono state premiate nel 2014 con il prestigioso IF Design Award, un riconoscimento internazionale conferito a prodotti eccellenti nel design.