Posted On 14 aprile 2016 By In Technology With 633 Views

Parcometro .. Nuove modalità e addio monetine

Uno smartphone, un pin e un click sono sufficienti per pagare la sosta sulle strisce blu a Torino e in tante altre città italiane….

È questo il principio di Sostafacile, nuova applicazione che dice addio alla ricerca disperata di monetine da infilare nei parcometri e che consente di pagare sempre e soltanto per il tempo effettivamente utilizzato. Oltre a scongiurare il rischio di sanzioni per parcheggi oltre il limite orario.
Sostafacile utilizza Bemoov, l’unico sistema di mobile payment in Italia, che integra servizi locali per la mobilità e di trasporto pubblico su scala nazionale offrendo ai propri utenti la possibilità di spostarsi su tutto il territorio, utilizzando sempre e soltanto lo smartphone per i pagamenti.
Per ottenere Sostafacile è sufficiente registrarsi al sito, scegliere se aderire a Bemoov o utilizzare il portale per pagare con carta di credito (anche prepagata), paypal o postepay ed effettuare la ricarica del “borsellino elettronico”. Dopo questa operazione preliminare, le strisce blu non saranno più un problema. Ecco una geniale idea per parcheggiare in totale tranquillità