Posted On 26 settembre 2016 By In Acquisti in team, Top 5 With 669 Views

Il Travel & Mobility Manager del futuro

Un corso di formazione per diventare il Travel & Mobility Manager del futuro.

Le aziende stanno diventando sempre più globali e i viaggi rappresentano un elemento indispensabile per realizzare nuove opportunità di business. Chi è attento alle dinamiche di esportazione e agli sviluppi internazionali ha incrementato, progressivamente, le occasioni di viaggio, ma di conseguenza anche i costi delle trasferte.

Ecco che in aiuto arriva lo specialista, colui che – anche grazie al corso di formazione in Travel & Mobility Management – è in grado di utilizzare strumenti, tecniche e metodologie per massimizzare il risparmio e i risultati dei viaggi d’affari e della mobilità aziendale.

Le quattro giornate proposte nel corso di formazione, realizzato dal professional network ResforMa in collaborazione con Travel for business, permettono di sviluppare le nuove competenze per gestire i viaggi d’affari.

Partecipando al corso si acquisiranno una serie di capacità per governare, scegliere e acquistare i viaggi di lavoro in ottica di risparmio, qualità, efficienza e sostenibilità. Ma non solo, esperti professionisti ci insegneranno come affrontare casi reali di ottimizzazione del costo dei viaggi e di attuazione del ruolo per la soddisfazione di tutti gli utenti aziendali.

Inoltre, il corso di formazione consente di ottenere l’attestato di partecipazione al corso per Mobility Manager, ruolo istituito dal decreto Ronchi–Ministero dell’Ambiente 27/1998 per rendere più funzionali gli spostamenti casa-lavoro dei dipendenti, riducendo il ricorso all’auto privata a favore di soluzioni di trasporto a basso impatto ambientale.

Guarda il webinar:

Il corso di formazione in Travel & Mobility Management permette di

  • migliorare la qualità e l’efficienza del servizio di travel management in azienda,
  • rendere il viaggio strumento concreto per lo sviluppo degli affari in viaggio,
  • ottimizzare i costi, mantenendo un elevato livello di soddisfazione del cliente interno,
  • progettare la travel mobility aziendale e i sistemi integrati di trasporto in modo proficuo.
  • Essere un passo avanti per soddisfare i requisiti per le certificazioni ambientali.

Per ottenere maggiori informazioni o per iscriversi al corso di Travel & Mobility Management inviare una email a  info@travelforbusiness.it; oppure visitare il sito travelforbusiness.it

Logo Travel_Business_cmyk