Sponsor e partner
Milan edition
On Stage Sponsor
On site sponsor
Domande frequenti (FAQ)
Che cos’è il Sustainable Procurement Summit?
Dove si terrà il Sustainable Procurement Summit?
L’edizione milanese si terrà presso la Fondazione Riccardo Catella in Via Gaetano de Castillia il 15 maggio 2025. L’edizione romana si terrà presso la Pontificia Università della Santa Croce in Piazza di Sant’Apollinare 49 il 27 maggio 2025.
Dove trovo le registrazioni degli interventi?
Le registrazioni degli interventi e gli atti del congresso saranno disponibili al termine dell’evento, previo consenso degli speaker, sulla nostra TP Platform. Se ancora non l’hai fatto richiedi ora l’accesso qui: https://platform.theprocurement.it/welcome
E' possibile intervenire durante il congresso?
Sì, è possibile intervenire durante il congresso partecipando alle sessioni di domande e risposte, ai workshop o agli incontri di networking.
Vuoi diventare relatore?
Se desideri partecipare come relatore, puoi inviare una candidatura attraverso la mail: redazione@theprocurement.it fornendo informazioni sulla tua esperienza e il tema del tuo intervento.
Vuoi diventare sponsor o partner?
Per diventare sponsor o partner dell’evento, è necessario contattare l’organizzazione attraverso la mail: events@theprocurement.it e richiedere maggiori informazioni sulle opportunità di collaborazione.
Cos'è Brella?
Brella è una piattaforma di networking che facilita incontri one-to-one e la gestione dell’agenda durante l’evento.
Cos’è il Take a Coffee with?
Il Take a Coffee with è uno spazio per incontri one to one tra i partecipanti e sponsor. Gli incontri possono essere fissati su Brella. Maggiori informazioni vengono fornite in fase di registrazione.
Hai altre domande?
Se hai altre domande, contatta l’organizzazione: events@theprocurement.it
Sponsor e partner
Milan edition
Domande frequenti (FAQ)
Che cos’è il Sustainable Procurement Summit?
Dove si terrà il Sustainable Procurement Summit?
L’edizione milanese si terrà presso la Fondazione Riccardo Catella in Via Gaetano de Castillia il 15 maggio 2025. L’edizione romana si terrà presso la Pontificia Università della Santa Croce in Piazza di Sant’Apollinare 49 il 27 maggio 2025.
Dove trovo le registrazioni degli interventi?
Le registrazioni degli interventi e gli atti del congresso saranno disponibili al termine dell’evento, previo consenso degli speaker, sulla nostra TP Platform. Se ancora non l’hai fatto richiedi ora l’accesso qui: https://platform.theprocurement.it/welcome
E' possibile intervenire durante il congresso?
Sì, è possibile intervenire durante il congresso partecipando alle sessioni di domande e risposte, ai workshop o agli incontri di networking.
Vuoi diventare relatore?
Se desideri partecipare come relatore, puoi inviare una candidatura attraverso la mail: redazione@theprocurement.it fornendo informazioni sulla tua esperienza e il tema del tuo intervento.
Vuoi diventare sponsor o partner?
Per diventare sponsor o partner dell’evento, è necessario contattare l’organizzazione attraverso la mail: events@theprocurement.it e richiedere maggiori informazioni sulle opportunità di collaborazione.
Cos'è Brella?
Brella è una piattaforma di networking che facilita incontri one-to-one e la gestione dell’agenda durante l’evento.
Cos’è il Take a Coffee with?
Il Take a Coffee with è uno spazio per incontri one to one tra i partecipanti e sponsor. Gli incontri possono essere fissati su Brella. Maggiori informazioni vengono fornite in fase di registrazione.
Hai altre domande?
Se hai altre domande, contatta l’organizzazione: events@theprocurement.it

Via Paullo, 13
20135 Milan, Italy
events@theprocurement.it
www.theprocurement.it