AirPlus Italia, multinazionale del gruppo Lufthansa specializzata nella fornitura di soluzioni innovative per il pagamento, la rendicontazione e l’analisi delle spese aziendali, mercoledì 12 aprile alle ore 11 presso Fondazione Feltrinelli – Sala della Peruta (Milano), presenterà i risultati della ricerca annuale sulle tendenze globali e gli scenari del settore dei viaggi d’affari emersi nell’AirPlus Travel Management Study 2017.


Un’analisi approfondita del mercato attraverso la visione di travel manager e viaggiatori d’affari con un focus sui nuovi sistemi di pagamento virtuali e digitali e i nuovi provider del settore: cresce l’adozione di questi pagamenti da parte delle aziende? Gli operatori sono pronti a cogliere le opportunità offerte dalla trasformazione digitale, anche in relazione allo scenario economico nazionale e globale?

In un contesto in trasformazione emergono grandi opportunità per le aziende più innovative: AirPlus risponde alla sfida proponendo strumenti diversi e avanzati, in grado di rendere i pagamenti sempre più invisibili e integrati, per soddisfare le esigenze globali delle aziende e delle agenzie di viaggi.

Saranno presenti all’incontro: Patrick Diemer, Managing Director e Chairman di AirPlus International, e Diane Laschet, Amministratore Delegato di AirPlus International Italia.