Perchè scegliere The Connection?
Procurement
to people
La dimensione interna che richiede capacità di relazionarsi, comunicare e sviluppare rapporti interpersonali e interfunzionali
Procurement
to world
La dimensione esterna incentrata sull’ecosistema aziendale. Si concretizza nel confronto tra opportunità legate a prodotti e servizi
Accedi
al percorso
Ogni incontro sarà dedicato ad una tematica imprescindibile per la crescita del tuo profilo professionale
THE CONNECTION: Meeting People and the World
Il nuovo format creato per imparare a coniugare le due dimensioni del procurement:
- Procurement to people: la dimensione interna che richiede capacità di relazionarsi, comunicare e sviluppare rapporti interpersonali e interfunzionali per arrivare a definire la migliore soluzione o il miglior fornitore, contribuendo al successo del business.
- Procurement to world: la dimensione esterna incentrata sull’ecosistema aziendale. Si concretizza nel confronto tra principali opportunità legate a prodotti e servizi, e richiede capacità di analisi del contesto economico e politico, per procedere verso obiettivi di innovazione e sostenibilità.
Per mantenere un equilibrio stabile tra queste due dimensioni, il procurement deve poter comprendere sia le relazioni umane tra persone e professionisti, che quelle con il mondo che lo circonda.
Connettiti a The Connection per potenziare le due dimensioni ed essere all’altezza delle opportunità e delle sfide del futuro.
Per ogni appuntamento potrai scaricare il materiale informativo, presentazioni e i video on-demand degli interventi, sulla sezione dedicata della nostra TP Platform.