I grandi protagonisti del settore tornano ad incontrarsi nella sede di Borsa Italiana, il 1° febbraio, per il secondo appuntamento de “Il valore della consulenza”, evento dedicato alla consulenza finanziaria organizzato da Wall Street Italia in collaborazione con ALLIANZ Global Investors, AXA Investment Managers, AMUNDI, PICTET e PIMCO.

Quanto vale la consulenza finanziaria e come sarà nel prossimo futuro? Come incoraggiare il ricambio generazionale e l’interazione tra reti e case prodotto? L’industria del risparmio si confronterà sull’evoluzione della professione e anche sui cambiamenti demografici del Paese. “Troppo giovani o troppo anziani”, sarà forte il focus sul tema demografia. Uno dei trend che nel lungo periodo che sta cambiando radicalmente il nostro Paese.

Tra i protagonisti di questa nuova edizione ci saranno le principali reti, banche, case d’investimento, istituzioni e associazioni del settore, insieme ai migliori docenti ed esperti in materia.

Cinque le tavole rotonde che vedranno alternarsi sul palco i principali player del risparmio gestito per raccontare come vivono il profondo cambiamento sociale, economico e finanziario dettato dai tempi che stiamo vivendo. E come sta cambiando il loro mondo, sia dal punto di vista delle competenze, che da quello del ricambio generazionale interno alla categoria.

 

Scarica l’agenda completa

 

Per partecipare in presenza scrivi a: m.barba@theprocurement.it