GLI SPONSOR E I PARTNER DEL 2025

 

Procurement & Innovation

Double Edition Faster Evolution

Anche quest’anno abbiamo organizzato un doppio appuntamento con l’innovazione per approfondire come le tecnologie emergenti come l’intelligenza artificiale, l’automazione e le piattaforme digitali stiano trasformando la funzione acquisti.

Con keynote ispirazionali, case study e sessioni interattive, avrai l’opportunità di scoprire strumenti e strategie per restare competitivi in un contesto globale sempre più complesso.

Gallery 2025

 

Atti del congresso

ACCEDI alla TP Platform e scarica gli atti del congresso del 2025

Oltre la tecnologia: il valore insostituibile dell’umano

 Nico Acampora, fondatore di PizzAut, ha riportato il focus sulle persone. Il suo progetto, una pizzeria gestita da giovani autistici, è un simbolo di inclusione e lavoro. La sua testimonianza ha ricordato che nessuna tecnologia potrà mai sostituire passione e ingegno umano.

Gli speaker – Milan edition 5-6 marzo

 

Il programma / 5 marzo 2025

 


Il programma / 6 marzo 2025

 


Domande frequenti (FAQ)

 

Che cos’è il Procurement & Innovation Congress?

Il Procurement & Innovation Congress è un evento dedicato ai professionisti degli acquisti, della supply chain e dell’innovazione aziendale. Riunisce esperti del settore per discutere le ultime tendenze, strategie e soluzioni innovative.

Dove si terrà il Procurement & Innovation Congress?

L’edizione milanese si terrà presso la sede di PwC in Piazza Tre Torri il 5-6 marzo 2025. L’edizione romana si terrà presso la sede del Gazometro Eni in Via Ostiense 72 il 31 marzo 2025. 

Dove trovo le registrazioni degli interventi?

Le registrazioni degli interventi e gli atti del congresso saranno disponibili al termine dell’evento, previo consenso degli speaker, sulla nostra TP Platform. Se ancora non l’hai fatto richiedi ora l’accesso qui: https://platform.theprocurement.it/welcome

E' possibile intervenire durante il congresso?

Sì, è possibile intervenire durante il congresso partecipando alle sessioni di domande e risposte, ai workshop o agli incontri di networking.

Vuoi diventare relatore?

Se desideri partecipare come relatore, puoi inviare una candidatura attraverso la mail: redazione@theprocurement.it fornendo informazioni sulla tua esperienza e il tema del tuo intervento.

Vuoi diventare sponsor o partner?

Per diventare sponsor o partner dell’evento, è necessario contattare l’organizzazione attraverso la mail: events@theprocurement.it e richiedere maggiori informazioni sulle opportunità di collaborazione.

Cos'è Brella?

Brella è una piattaforma di networking che facilita incontri one-to-one e la gestione dell’agenda durante l’evento.

Cos’è il Take a Coffee with?

Il Take a Coffee with è uno spazio per incontri one to one tra i partecipanti e sponsor. Gli incontri possono essere fissati su Brella. Maggiori informazioni vengono fornite in fase di registrazione.

Come si prenotano le breakout?

Le sessioni breakout si prenotano direttamente su Brella, accedendo all’agenda e selezionando la sessione di interesse.

Hai altre domande?

Se hai altre domande, contatta l’organizzazione: events@theprocurement.it

Contacts
Via Paullo, 13
20135 Milan, Italy
events@theprocurement.it

Visit our website

www.theprocurement.it

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A chi è rivolto?

La partecipazione è rivolta alle funzioni Acquisti, Supply Chain, Logistica e ai loro team, oltre ad essere estesa
ad altre divisioni affini alle tematiche trattate (CIO, CTO, COO, CSO e HR).

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Double Edition Faster Evolution

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Con keynote ispirazionali, case study e sessioni interattive, avrai l’opportunità di scoprire strumenti e strategie per restare competitivi in un contesto globale sempre più complesso.

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Oltre la tecnologia: il valore insostituibile dell’umano

 Nico Acampora, fondatore di PizzAut, ha riportato il focus sulle persone. Il suo progetto, una pizzeria gestita da giovani autistici, è un simbolo di inclusione e lavoro. La sua testimonianza ha ricordato che nessuna tecnologia potrà mai sostituire passione e ingegno umano.

Gli speaker – Milan edition 5-6 marzo

 

Il programma / 5 marzo 2025

 


Il programma / 6 marzo 2025

 


Domande frequenti (FAQ)

 

Che cos’è il Procurement & Innovation Congress?

Il Procurement & Innovation Congress è un evento dedicato ai professionisti degli acquisti, della supply chain e dell’innovazione aziendale. Riunisce esperti del settore per discutere le ultime tendenze, strategie e soluzioni innovative.

Dove si terrà il Procurement & Innovation Congress?

L’edizione milanese si terrà presso la sede di PwC in Piazza Tre Torri il 5-6 marzo 2025. L’edizione romana si terrà presso la sede del Gazometro Eni in Via Ostiense 72 il 31 marzo 2025. 

Dove trovo le registrazioni degli interventi?

Le registrazioni degli interventi e gli atti del congresso saranno disponibili al termine dell’evento, previo consenso degli speaker, sulla nostra TP Platform. Se ancora non l’hai fatto richiedi ora l’accesso qui: https://platform.theprocurement.it/welcome

E' possibile intervenire durante il congresso?

Sì, è possibile intervenire durante il congresso partecipando alle sessioni di domande e risposte, ai workshop o agli incontri di networking.

Vuoi diventare relatore?

Se desideri partecipare come relatore, puoi inviare una candidatura attraverso la mail: redazione@theprocurement.it fornendo informazioni sulla tua esperienza e il tema del tuo intervento.

Vuoi diventare sponsor o partner?

Per diventare sponsor o partner dell’evento, è necessario contattare l’organizzazione attraverso la mail: events@theprocurement.it e richiedere maggiori informazioni sulle opportunità di collaborazione.

Cos'è Brella?

Brella è una piattaforma di networking che facilita incontri one-to-one e la gestione dell’agenda durante l’evento.

Cos’è il Take a Coffee with?

Il Take a Coffee with è uno spazio per incontri one to one tra i partecipanti e sponsor. Gli incontri possono essere fissati su Brella. Maggiori informazioni vengono fornite in fase di registrazione.

Come si prenotano le breakout?

Le sessioni breakout si prenotano direttamente su Brella, accedendo all’agenda e selezionando la sessione di interesse.

Hai altre domande?

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