JAGGAER ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il riconoscimento “Customers’ Choice” per le soluzioni P2P. Il Customers’ Choice si basa esclusivamente sul feedback e le recensioni dei clienti raccolte all’interno del Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”, con specifico riferimento al perimentro “Suite Procure-to-Pay”.

“Non è più sufficiente avere un buon prodotto, perché tutti possono averne uno. Ma non sono molti i provider che possono affermare di essere un vero partner, la qualità più richiesta dai clienti. Un partner tecnologico in grado di supportare,  di crescere con loro e di aiutarli  a implementare la loro strategia raggiungendo i loro obiettivi” commenta Jim Bureau, CEO di JAGGAER. “Questa è la nostra mission in JAGGAER: aiutare i clienti ad avere successo condividendo  la nostra visione dell’autonomous commerce. Ottenere il riconoscimento Customers’ Choice per due volte di seguito significa che siamo sulla strada giusta”.

E questa considerazione trova riscontro nella dichiarazione di un cliente, fra i tanti, che spiega “La suite Procure-To-Pay JAGGAER ONE è stato un ottimo investimento. Ci permette di gestire transazioni complete garantendo la massima sicurezza. È una soluzione affidabile e apprezziamo particolarmente l’integrazione con la suite di spend management, che facilita notevolmente tutti gli acquisti di prodotti, ma anche i pagamenti.”

 

Per saperne di più>>