Le suite di e-procurement all-in-one offrono diversi vantaggi: uno su tutti, la visibilità e il controllo dell’intero processo source-to-pay, ma anche la gestione degli acquisti attraverso una migliore selezione dei fornitori, la gestione della spesa e la possibilità di avere une reportistica puntuale ad ogni passaggio. Viviamo un periodo di forte e continua evoluzione, dove l’urgenza e l’importanza raramente sono allineate, poter contare su strumenti che garantiscano flessibilità a affidabilità è determinante per definire le priorità del core business, mantenendosi allineati agli obiettivi più strategici.
La piattaforma unica consente a CPO e CFO di adeguare e guidare le esigenze di business in un processo source-to-pay completamente digitalizzato e integrato, mantenendo la governance della strategia aziendale.
La suite cloud-based Synertrade Accelerate automatizza almeno l’80% dell’intero processo di acquisto e approvvigionamento attraverso i suoi tre moduli principali, Supplier Relationship Management (SRM), Source to Contract (S2C), Procure to Pay (P2P), integrando i best of breed del settore per implementare il restante 20%
Grazie a oltre vent’anni di esperienza nell’e-Procurement, sviluppando una piattaforma proprietaria, Synertrade ha disegnato una suite di applicazioni basate sui tre moduli principali – SRM, S2C e P2P – per coprire l’intero ciclo di acquisti. Dall’onboarding dei fornitori, alle trattative, ai contratti, la definizione dell’ordine, fino alla fatturazione, completando il percorso con la valutazione dei fornitori e organizzando le aree di miglioramento.
Scarica il White Paper per scoprire:
– Una panoramica della suite Synertrade Accelerate e della sua implementazione
– Come viene affrontata la gestione del cambiamento
– Funzionalità e applicazioni dei moduli SRM, S2C e P2P
– I best of breed specialisti integrati in Accelerate
Per ulteriori informazioni o per fissare un incontro scrivi a contactita@synertrade.com


