La gestione della relazione con i fornitori rappresenta un’attività strategica per gli uffici Acquisti, che richiede capacità di comunicazione efficace, monitoraggio continuo e conformità dei processi.

Una relazione solida e di lungo termine tra azienda e fornitore garantisce il raggiungimento di obiettivi sostenibili e migliora performance, qualità e accuratezza delle informazioni favorendo le decisioni strategiche e la collaborazione con il proprio network.

Ecco 5 passi essenziali per migliorare la collaborazione tra fornitori e azienda.

  1. Gestisci in modo collaborativo le informazioni sui fornitori, gli aggiornamenti e l’evoluzione della relazione.
  2. Raccogli performance, rischi, qualifiche, attività e documentazione in un unico luogo per rendere il rapporto con i fornitori trasparente e più efficiente nel tempo.
  3. Gestisci al meglio le relazioni quotidiane, garantendo una mitigazione dei rischi e una migliore copertura della spesa attraverso un’attenta segmentazione
  4. Migliora la collaborazione lavorando con altri reparti aziendali e valuta i KPI per gestire sinergie in modo più efficiente.
  5. Ottieni informazioni accurate per identificare potenziali opportunità di miglioramento e prendere decisioni consapevoli basate sui dati.

 

Scarica il datasheet.

Per maggiori dettagli contactita@synertrade.com

www.synertrade.com