Babel e The Procurement ti invitano ad un nuovo incontro per approfondire il tema delle telecomunicazioni, un asset strategico in azienda, senza le quali di fatto, non si può lavorare.

Le telecomunicazioni sono però anche una commodity e fanno parte di quegli acquisti indiretti a cui spesso non si riesce a dedicare il tempo di una gara e analisi strutturata.

Babel Suite è il miglior servizio per gestire i rinnovi e le gare relative ai contratti dei Carrier Telefonici in ambito ICT per medio grandi aziende in Italia e nel mondo. Attraverso una metodologia standardizzata e una piattaforma software proprietaria, semplifica e ottimizza la gestione dell’intero ciclo di vita di un contratto ICT prima, durante e dopo la negoziazione, lavorando a supporto di Acquisti e IT: di chi guida l’innovazione, di chi negozia i contratti e di chi gestisce e controlla i servizi.

Simone Melloni, Category Senior Buyer – Indirect Procurement di Kerakoll Group sarà con noi per raccontarci i risultati ottenuti grazie a Babel.

Partecipa a una serata di networking, confronto e crescita di competenze. Conduci il tuo procurement verso una nuova rivoluzione digitale e porta valore in azienda.

 

 

POWERED BY