Siamo lieti di presentare la 4° tappa del Wine Tour 2024, il 15 novembre a Roma, nella sede di PwC Italy, uno spazio avanguardistico, che unisce design innovativo e sostenibilità, con un’attenzione particolare al benessere lavorativo.
Discuteremo il futuro del tuo team, esplorando come la trasformazione digitale stia ridefinendo il procurement e quali nuove competenze siano necessarie per affrontare le sfide del mercato globale.

KEY TOPIC
L’influenza della digitalizzazione sulla funzione Acquisti: Con team procurement sempre più snelli, è fondamentale ripensare l’organizzazione e riallocare le risorse su attività ad alto valore aggiunto.
Le competenze chiave per il buyer del futuro: Quali abilità faranno la differenza? Il buyer diventa sempre più un data scientist, sfruttando i dati per prendere decisioni strategiche.
Sostenibilità e nuove dinamiche di collaborazione: Scopri come le relazioni con i fornitori si trasformano in partnership di co-design e co-creation, fondamentali per favorire sinergie più responsabili e sostenibili.
SPEAKER

AGENDA
15.00 – 15.30 | Accredito e welcome coffee
15.30 -15.40 | Saluto di benvenuto a cura di The Procurement e ISS
15.40 – 17.40 | Sessione plenaria con Stefano di Mario, Gianfranco Netti e Dario Laudadio
17.40 -18.00 | Q&A
18.00 | Degustazione
19.00 | Cocktail
Vino e innovazione: un percorso tra tradizione ed evoluzione
E dopo una giornata ricca di spunti, unisciti a noi per una degustazione di cinque specialità vinicole della Tenuta Val di Suga Montalcino per fondere il mondo del procurement con il piacere di un buon vino.
Proprio come il buyer moderno deve affrontare sfide complesse in un panorama sempre più digitale e dinamico, anche il mondo del vino si evolve, mantenendo saldo il legame con le sue radici tradizionali, ma abbracciando al contempo nuove tecnologie e processi innovativi.
LA CANTINA
Val di Suga è la tenuta in cui nascono i vini della denominazione più prestigiosa: il Brunello di Montalcino. Una proprietà che si estende per oltre cento ettari e che si caratterizza per un elemento unico: le vigne che circondano la cantina sono disposte su tre diversi versanti. La possibilità quindi di utilizzare le uve provenienti dalle tre zone, molto diverse tra loro per tipo di terreno ed esposizione, permette a Val di Suga di proporre vini armoniosi e di grande equilibrio, dove si ritrovano tutte le migliori caratteristiche di questo magico territorio conosciuto in tutto il mondo.
Val di Suga fa parte di Angelini Wines & Estates, uno dei più importanti gruppi nel comparto vitivinicolo italiano che riunisce aziende storiche del territorio, riconosciute per la loro capacità di coltivare i vitigni in modo autentico e sincero.
I vini selezionati per la degustazione
-
Rosso di Montalcino
-
Brunello 2019
-
Brunello Vigna del Lago 2019
-
Brunello Poggio al Granchio 2019
-
Brunello Vigna Spuntali 2018
INFO UTILI | COME RAGGIUNGERCI
- PwC ITALY: Largo Angelo Fochetti, 29, 00154 Roma
PARCHEGGIO:
Via Cristoforo Colombo, 120 Parking
HOTEL CONSIGLIATI
La partecipazione è riservata ai responsabili acquisti. I posti sono limitati e soggetti a conferma
EVENTO CONCLUSO




Ottima iniziativa, come sempre!