L’anno scorso, The Procurement Awards hanno fatto notizia. Sarà che per il mercato italiano si trattava del primo Award nel settore degli acquisti – mentre svariati sono i contest professionali riservati ai professionisti del procurement e della supply chain, all’estero – e quindi per la prima volta si aveva modo di dar lustro alle capacità delle aziende concorrenti e dei loro manager, sarà che oltre alla visibilità ai protagonisti un evento come questo assicura la possibilità di mettere in luce le best practice realizzate, e dunque il ruolo strategico degli acquisti nell’accrescere il vantaggio competitivo aziendale, sarà che le occasioni d’incontro, dibattito e networking sono sempre apprezzate…

Fatto sta che i progetti sono arrivati, a decine, e nel mese di maggio l’UniCredit Pavilion (i-Faber, società del gruppo UniCredit, era main partner del progetto) ha accolto la crème de la crème degli acquisti per la serata di premiazione. Ovvio che, con queste premesse, la prima edizione dovesse avere un seguito: ed eccoci infatti alla seconda, con alcune importanti novità.

La prima è che nel 2017 le categorie di partecipazione saranno cinque, e non più quattro: s’è aggiunta quella relativa allo “Sviluppo competenze”, fondamentale in un’epoca in cui la crescita della professionalità è il vero propellente per il miglioramento costante delle performance aziendali. La seconda è che il pubblico in sala non avrà solo un ruolo da spettatore, ma prenderà parte attivamente alla scelta dei vincitori della categoria “Purchasing People”.

Si riconfermano invece i promotori (la nostra testata, The Procurement, e Valeo-in, società di consulenza e formazione specializzata nel migliorare la competitività aziendale) e i-Faber come main partner.

Il termine ultimo per il ricevimento dei progetti è il 20 marzo 2017, poiché la premiazione si terrà mercoledì 5 aprile.

Scarica il regolamento: the-procurement-awards-2017-beyond-saving-regolamento

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EVENTO CONCLUSO