Posted On 13 luglio 2017 By In Event With 85 Views

Procurement 2017 – Roma, 26 Ottobre

the p

“Il Futuro del Procurement e Nuovi Trends: l’Evoluzione della Funzione del CPO”

La funzione Procurement sta avendo profonde evoluzioni e viene trasformata in relazione ai repentini mutamenti geopolitici degli ultimi tempi e alla rivoluzione digitale che ci sta facendo viverei trend dell’Industry 4.0. Il ruolo del CPO ha rilevanza strategica nella C-Suit e le scelte dei Direttori Acquisti ricadono direttamente sulle strategie aziendali.

Si devono affrontare pressioni di riduzione delle risorse seppur mantenendo alti i livelli di qualità ed efficienza. Il talent management e la tecnologia innovativa svolgono un ruolo fondamentale. Per essere preparati alla rivoluzione già in corso, Global Symposium organizza Procurement 2017, il più importante appuntamento annuale in Italia per i Direttori Acquisti di aziende grandi e multinazionali. Si avrà la possibilità di confrontarsi con i leaders che hanno implementato progetti di successo sull’arena nazionale ed internazionale. Sarà un evento che attraverso le migliori Best Practices porterà ispirazione per l’implementazione dei cambiamenti all’interno della propria realtà.

Speakers:

Fabio Segatti, Responsabile Strategic Sourcing, Procurement e Asset Management, Gruppo Astaldi

Thomas Negrini, Senior Vice President Vendor Management, Eni

Ezio Melzi, Consigliere Delegato, BravoSolution Italia

Filippo Velli, Head of Group Technical Sourcing, Ferrero

Giampiero Wyhnny, Direttore, SEAT Italia

Fabrizio Bandini, Global Purchasing Director, Electrolux

Rocco Femia, Chief of Tecnical Procurement, Trenitalia

Sergio Perego, Country Manager, Synertrade

Stefano Mori, Corporate Purchasing Manager, A. Menarini

Key Topics:

  • Le implicazioni dei repentini cambiamenti geopolitici a livello globale e il loro impatto sulla funzione Procurement
  • Il Procurement Innovativo nello scenario strategico dell’Industry 4.0
  • Costruire un Procurement 100% Customer Centric
  • La rivoluzione del Procurement nell’era delle tecnologie digitali
  • La centralità della leadership per un Procurement vincente
  • Gestire una visione globale del Procurement crando valore e mantenendo l’attenzione sugli rischi
  • Trasformare la visione di Procurement mantenendo ferme la vision aziendale e le strategie di business
  • Creare una vision di lungo periodo: C-Suit e CPOs a stretta collaborazione per le strategie di business

 

Solo per gli abbonati The Procurement il costo per partecipare all’evento sarà di  300 euro al posto di 790 euro.

Non mancare!

 

Per informazioni scrivere a: redazione@theprocurement.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento