BruggiClaudio Bruggi:

Direttore Acquisti Vortice Elettrosociali Spa.

Intervento: “Predictive Cost”  partendo da modelli di breakdown cost dello spending aziendale, come è possibile utilizzare le informazioni dei mercati per anticipare trend di aumenti piuttosto che opportunità di “drop”? Quali sono le potenzialità della web intelligence per controllare i margini di business? Supplier Resiliency, combinando la misura dei vendor rating, come è possibile che gli eventi finanziari e i fattori esogeni dominanti (quali rischi paesi, dinamica dei dazi, …) anticipino i rischi della business continuity collegata ai fornitori?

Antonio-Calegari-cutAntonio Calegari:

Amministratore Delegato di Carlson Wagonlit Italia. Il manager proviene da un’esperienza pluriennale nel settore credito dei servizi finanziari, dove ha ricoperto il ruolo di Managing Director di Diners Club Italia, dopo esserne stato Sales & Marketing Director.

Laureato in Fisica all’Università di Milano e con un Master in Business Administration conseguito all’INSEAD di Fontainebleau, Calegari è fortemente focalizzato su temi particolarmente cari a CWT – quello della consulenza, da un lato, e dell’innovazione e del mobile, dall’altro – che ha avuto modo di sviluppare con successo anche in precedenti ruoli di leadership in Sirti, Bain & Company e Vodafone.

vitalianoVitaliano Tobruk:

 Head of Credit and Procurement Solutions di Bureau van Dijk- A Moody’s Analytics Company. 

Intervento: “Corretta valutazione del fornitore e rischi correlati; dall’ analisi dei dati economico finanziari ai rischi reputazionali”

 

 

 

REGISTRATI