Giunto alla terza edizione, quest’anno il Procurement & Innovation congress sarà ospite di una delle aziende più prestigiose del panorama italiano e internazionale. Gli acquisti incontrano la digital transformation nell’ Auditorium Maire Tecnimont, a Milano, il 21 marzo, un appuntamento da non perdere, pensato per guidare la nostra Community verso un’evoluzione tecnologica sempre più incisiva.
Grazie alla testimonianza di tanti responsabili acquisti, affronteremo le seguenti tematiche, nel corso di
3 driver tematici X 3 panel
DIGITAL TRANSFORMATION |

E-procurement: strategic sourcing predittivo, automazione, trasparenza, riduzione costi, snellimento amministrativo.
L’evoluzione della gestione dei processi di approvvigionamento permetterà al procurement di focalizzare il proprio operato a livelli più strategici, per concorrere alla competitività aziendale, agli obiettivi di business, guadagnandosi a buon diritto un posto al «tavolo esecutivo».
SUPPLIER RELATIONSHIP |

La digitalizzazione dei processi di source-to-pay e la necessità di incrementare l’apporto di innovazione in azienda per rispondere alle esigenze dei propri stakeholder, richiede di riformulare le relazioni con i fornitori, creando con essi delle partnership che sappiano veicolare la domanda di tecnologia e lo sviluppo di prodotti innovativi.
OPEN INNOVATION |

Come portare innovazione in azienda? AI, Blockchain, IoT, Robotica. Il procurement può essere motore di innovazione e nuove tecnologie, avvalendosi di canali diversi: fornitori, start up, mondo accademico ma anche grazie al coinvolgimento degli stessi dipendenti dell’azienda e alla nuova figura dell’ Innovation manager.
L’agenda è work in progress!
Partecipa come Sponsor
Partecipa al successo del congresso, rendi la tua azienda protagonista. Avrà ampia visibilità e la possibilità di fare networking con i manager delle più grandi realtà italiane. Un’occasione imperdibile per accrescere il proprio Business.
Partecipa come Relatore
Condividi la tua esperienza professionale, metti in campo le tue conoscenze. Avrai l’opportunità di confrontarti con altre importanti realtà e di contribuire ad alimentare la cultura degli acquisti!
Partecipa come Pubblico
Il congresso è rivolto a Direttori Acquisti, Direttori Finance, Direttori Supply Chain e loro collaboratori, previa registrazione al seguente form e fino ad esaurimento posti:
EVENTO CONCLUSO
Per liberi professionisti (scarica modulo) e società di consulenza (scarica modulo) è prevista una quota di partecipazione.
Per partecipare all’evento vi preghiamo di compilare il form o scrivere ad eventi@theprocurement.it il modulo relativo compilato e firmato.