Change Up

L’intelligenza che muove l’impresa, la società e l’uomo.

Il 26 settembre torna a Milano Change Up, il principale evento annuale di Archiva Group, azienda punto di riferimento da oltre 25 anni per lo sviluppo di servizi digitali in outsourcing e per la consulenza specializzata in transizione digitale.

Change Up, letteralmente cambiare marcia, è un invito all’azione in un mondo che accelera il cambiamento e il tema dell’edizione 2024 è l’intelligenza che crea opportunità, conoscenza, consapevolezza e che deve generare valore, per tutti.

Nel corso dell’evento sarà possibile partecipare allXperience AI & Tech for Procure, durante la quale verranno presentati casi di AI, Digital Workflow, e Stakeholder Platforms applicati ai processi di acquisto e alla gestione dei fornitori. Dall’on-boarding dei flussi informativi sino alla gestione full digital dei processi di generazione e approvazione documentale. I partecipanti potranno così rendersi conto in prima persona di come l’evoluzione dell’area acquisti non è più solo uno slogan ma una concreta possibilità.

L’evento sarà condotto da Lavinia Spingardi, giornalista di Sky TV e vedrà la partecipazione di ospiti importanti come Paolo Mieli, Carla Masperi (AD SAP Italia), Giorgia Molajoni (Digital, Information Technology & Communication Eni Plenitude), Domenico Impelliccieri (Head of FastCloud ICT & SAP Services di Fastweb), Benedetto Santacroce (Avvocato Tributarista, Docente e firma de Il Sole 24 Ore) e molti altri.

Quante intelligenze servono per governare il presente? Scopriamolo insieme!

Agenda

14.00 | Check-In e Welcome Coffe

15.00 | Introduzione

Monologo di Walter Riviera (Intel Corporation)

15.15 | L’intelligenza che muove la società. Normative unionali e impatti sulle organizzazioni

Lavinia Spingardi, intervista doppia a Benedetto Santacroce (Santacroce & Partners) e Luciano Quartarone (CISO & DPO Archiva Group)

15.30 | L’intelligenza che muove l’impresa. L’esperienza di chi guida il cambiamento

Lavinia Spingardi one to one con: Carla Masperi (SAP) a Giorgia Molajoni (Eni Plenitude) e Domenico Impelliccieri (Fastweb)

16.00 | L’intelligenza che muove l’uomo

Monologo di Paolo Mieli

16.30 | Coffe break servito nelle sale Xperience

17.00 | Partecipa alla tua Xperience

18.00 | Cocktail & Networking