Posted On 22 Ottobre 2019 By In Company news With 122 Views

JAGGAER Customer DAY: da 20 anni insieme per la Procurement Digital Transformation

Dopo il REV di San Diego, JAGGAER festeggia a Milano una leadership di mercato sempre più consolidata.

C’erano davvero tantclienti per festeggiare i primi 20 anni di attività di JAGGAER all’evento JAGGAER Day: da 20 anni insieme per la Procurement Digital Transformation – Esperienze, aspettative e prospettive che si è svolto l’11 Ottobre a Milano. Tutti professionisti degli acquisti di aziende leader di ogni settore, che hanno scelto la strada dell’innovazione e dell’efficienza nella gestione del procurement affidandosi alle soluzioni JAGGAER ONE.

Fra questi Alessandro Vittone, Technical Procurement Manager Europe, Infrastructures & Maintenance Manager Autogrill, Antonio Salzano, Responsabile Acquisti di Gruppo e Ottimizzazione Costi Banca Monte del Paschi di Siena e Luca Meconi, Responsabile Demand IT Coop Italia che, sul palco dei relatori, hanno condiviso la propria esperienza di professionisti dell’innovazione dei processi di acquisto.  

Interessanti risposte sono arrivate da Paolo Catti, Co-Fondatore Osservatori Digital Innovation Politecnico di Milano e Luca Gastaldi, Direttore Osservatorio Agenda Digitale Politecnico di Milano che, con competenza e un pizzico di “amarcord”, hanno guidato la platea nel viaggio virtuale Dai Market Place all’Artificial Intelligence.  
Nel percorso che va dal marketplace all’intelligenza artificiale, l’elemento chiave è il dato”, hanno concordato i due esperti. Dati che, per essere utili, richiedono però una corretta gestione in termini di raccolta, selezione, analisi, aggiornamento e fruibilità, per fornire  ai professionisti degli acquisti effettivo valore. La soluzione JAGGAER ONE assicura tutto già ora, grazie all’integrazione di analytics di ultima generazione, specifici per la gestione del processo di procurement end-to-end e ad una road-map di prodotto sfidante, recentemente presentata da JAGGAER all’evento mondiale REV2019 a San Diego.
“Disporre di una tecnologia di eccellenza e in costante evoluzione è senza dubbio un valore fondamentale per i nostri clienti. Ma alla base della fiducia che ci stanno confermando negli anni c’è, a mio avviso, la nostra capacità di fare squadra con il cliente, ascoltandone e comprendendone le esigenze grazie alla nostra competenza verticale sui processi di acquisto. La tecnologia è un abilitatore ma al centro della partita resta l’uomo. Un messaggio che abbiamo sottolineato anche nella scelta di Casa Milan quale spazio per il nostro festeggiamento” commenta Mario Messuri, General Manager JAGGAER Italia.  

 

Lascia un commento