Posted On 23 novembre 2018 By In Company news With 57 Views

JAGGAER è stato nominato “2018 Gartner Peer Insights Customers’ Choice”

Gartner peer insights

Il prestigioso riconoscimento è il risultato delle valutazioni espresse da oltre 140 clienti a livello mondiale

Ancora un nuovo riconoscimento internazionale per JAGGAER che, dopo essere stato classificato da Gartner nella più alta posizione del quadrante dei Leader del  Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites 2018 per “Ability to Execute”  ed essersi posizionato quale “Leader”  nel Gartner “Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites 2018, è stato riconosciuto anche “2018 Gartner Peer Insights Customers’ Choice” per Strategic Sourcing Application Suites.

Gartner Peer Insights è una piattaforma online che raccoglie valutazioni e recensioni  espresse dagli utilizzatori di software e servizi IT, attraverso una metodologia strutturata che consente comparazioni oggettive.

Di seguito alcune delle recensioni dei clienti JAGGAER pubblicate dal Gartner’s Peer Insights:

· “Una soluzione robusta, compliant ed efficiente per attività di sourcing complesse”
Supply Chain Manager in the Energy and Utilities Industry: Company Size 500M – 1B USD

· “Molto più di una software company”
Sourcing, Procurement and Vendor Management nel settore Manifatturiero: Company Size: 10B – 30B

· “Jaggaer offre supporto per un procurement moderno, in un mondo in costante evoluzione”
Procurement Manager in the Education Industry: Company Size: Gov’t/PS/ED <5,000 Employees

«Questo riconoscimento conferma il nostro impegno a coniugare l’innovazione con le necessità specifiche del cliente. Le nostre soluzioni sono sviluppate tenendo conto degli utilizzi concreti delle aziende, condivisi dalle varie organizzazioni nei diversi settori. L’elevato livello di interazione che abbiamo con i nostri clienti è sottolineato dal fatto che abbiamo ricevuto il maggior numero di valutazioni. Dal nostro punto di vista la posizione di leadership nei due report Gartner, insieme a questo nuovo riconoscimento, evidenzia una realtà interessante: offriamo una gamma completa di soluzioni per lo spend management sintonizzata sulle esigenze dei clienti, per supportarli nell’incremento del business,  che si tratti di organizzazioni locali o globali», spiega Robert Bonavito, CEO, JAGGAER.

Per maggiori informazioni >>

Lascia un commento