Posted On 2 Ottobre 2019 By In Company news With 82 Views

REV2019 (San Diego, CA): il futuro del procurement è qui!

REV2019 futuro procurement

Grande successo per il Global Procurement Forum di JAGGAER, evento annuale che traccia il futuro della Procurement Digital Transformation.

Un flusso ininterrotto di clienti, partner, esperti e leader di pensiero del mondo acquisti ha varcato le porte del prestigioso Sheraton San Diego Hotel and Marina per partecipare al REV2019, il grande evento annuale organizzato da JAGGAER dal 1 al 3 ottobre a San Diego (CA).

Grande attesa, da parte delle tante centinaia di partecipanti, per una “tre giorni” che ha delineato stato dell’arte e trend evolutivi del mondo acquisti, sulla spinta dell’innovazione in chiave digitale abilitata dalle più avanzate tecnologie di settore quali JAGGAER ONE.

Il REV ruota quest’anno attorno al concetto “Educate – Innovate –Accelerate”, che ben esprime la vision di JAGGAER, orientata a supportare i clienti nel raggiungimento degli obiettivi di business grazie all’adozione di soluzioni in grado di semplificare la gestione dell’intero ciclo del procurement S2P, in ottica Procurement Simplified.  L’evento ha offerto ai partecipanti un fitto programma di breakout session sui temi cruciali del procurement, oltre alla possibilità di “toccare con mano” le potenzialità della tecnologia applicata al procurement attraverso le demo-live condotte dagli esperti JAGGAER sul palco dell’Innovation Theatre:  un percorso di innovazione “live” con particolare focus sulle  nuove tendenze, dall’Artificial Intelligence alla Robotic Process Automation.

Ampio spazio ai case study di aziende clienti, fra le quali l’italiana SIA che ha visto Davide Breda, Procurement Manager SIA Italia, raccontare il percorso di innovazione del procurement dell’azienda nella presentazione From Paper to Full Digital: the SIA Journey to Improve and Control its International Procurement Processes”.


Davide Breda, Procurement Manager SIA

Fra le aziende che si sono susseguite sul palco in rappresentanza di moltissimi settori Wendy’s QSCC, Schneider Logistics, Ardent Mills, Emory University, Pwc, Celgene, Turner & Townsend…

“Quest’anno abbiamo scelto di dare molto spazio ai casi aziendali, per dimostrare la potenza di innovazione delle nostre soluzioni per i diversi settori del mercato. Il REV è sempre più un momento di confronto e approfondimento reciproco tra clienti e partner, in ottica di best practice. Oltre naturalmente, ad offrire una panoramica sulla road-map delle soluzioni JAGGAER, che presenta entusiasmanti novità” commenta Robert Bonavito, CEO, JAGGAER.

Lascia un commento