Posted On 20 settembre 2018 By In Congress & Meetup With 503 Views

Padova – Meet Up on the road con BCD Travel

Gli appuntamenti con i Meet up on the road proseguono e The Procurement arriva per la prima volta a Padova, insieme a BCD Travel, società specializzata nella gestione dei viaggi d’affari.

L’appuntamento è per il 16 ottobre, ore 18, presso  l’NH Mantegna, Via Tommaseo, 61.

Insieme a Federica Dallanoce, Senior Partner di Fair Play Consulting Srl e Segretario Nazionale ADACI, parleremo di  “Piattaforme collaborative upstream e downstream per favorire la supply chain visibility“. Sarà un’occasione di dibattito e confronto che si concluderà, alle ore 21.00, con un Cocktail per dare modo a tutti di proseguire con il networking.

La tecnologia permette, in un mondo in cui le informazioni viaggiano ad alta velocità tramite internet, di cogliere numerosi benefici: dalla riduzione costi, all’accelerazione della produzione, alla disponibilità immediata di prodotto. Soddisfare il cliente coinvolgendo i fornitori è indipsensabile per aumentare la reattività richiesta dal mercato. È necessario, quindi, coinvolgere tutti gli attori della catena e accorpare le richieste funzionali. Se non possiamo prevedere il futuro, possiamo studiare i consumi e trovare alternative per dare maggiore soddisfazione al cliente, interno e non. Le logiche di valore lungo la supply chain si modificano passando da prestazioni e prezzo per il cliente e, a valle, da costo e funzionalità per il fornitore.

federica dallanoce_bassa

Federica Dallanoce, dopo la Laurea in Economia Aziendale a Parma, entra nel Gruppo Fiat Industrial e costruisce un importante e brillante profilo nel Corporate Control. Quest’attività l’ha direttamente coinvolta nell’area industriale in tutte le sue funzioni: oltre che nel Finance, dal Commerciale al Marketing.
Amministratore Delegato nel settore metalmeccanico in F.lli Ferrari Ventilatori Spa, Ideal srl, 8 anni in cui ha diretto lo sviluppo nei mercati internazionali e le localizzazioni produttive in nuove aree.
Oggi è Senior Partner di Fair Play Consulting Srl, con expertise in Area Finance e SCM. È Segretario Nazionale di ADACI con delega alla cooperazione tra le Associazioni, docente di SCM e Risk Management, collabora con l’Università di Padova e con il comitato Direttivo di Confindustria Vicenza.

 

 

Ricordiamo che per chi è socio Adaci sono disponibili due 2 CFU per mantenimento attestazione “Q2P

 

Continuate a seguirci per ricevere maggiori dettagli della serata. L’iscrizione è gratuita ma i posti sono limitati.

Per non perdere l’occasione di partecipare a questo nuovo appuntamento ed entrare nella community di The Procurement, compila il form sottostante. Riceverai conferma di avvenuto iscrizione:

Desidero prenotare la mia partecipazione gratuita al Meet Up che si terrà il 16 Ottobre 2018 a Padova

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Società (richiesto)

Ruolo Professionale (richiesto)

E-mail (richiesto)

Contatto telefonico




Dichiaro di aver preso visione e accettare le condizioni sulla privacy

Ad integrazione di quanto contenuto nella Data Privacy Policy del titolare dei dati, fornisco il consenso a comunicare i miei dati personali agli sponsor e partner dell'iniziativa per poter essere informato sui loro prodotti, servizi ed offerte

Per maggiori informazioni  o problemi in fase di registrazione,

potete contattare la segreteria eventi: events@theprocurement.it

oppure chiamare: 0284562062

Lascia un commento