Posted On 12 Giugno 2019 By In Dalla Redazione With 35 Views

EcoVadis al Sustainable Procurement Summit ’19

Uno dei supporter del Sustainable Procurement Summit ’19 che si terrà il 27 giugno presso La Centrale Nuvola Lavazza di Torino è EcoVadis.

EcoVadis è l’agenzia di notazione più affidabile al mondo nella valutazione di sostenibilità aziendale, strumenti collaborativi di miglioramento continuo per le catene di approvvigionamento globali. L’azienda gestisce la prima piattaforma collaborativa permettendo alle direzione acquisti di capitalizzare le valutazione CSR  dei loro fornitori contando più di 350 clienti e 55.000 fornitori valutati.

EcoVadis

Come monitorare il rischio fornitore attraverso la Sostenibilità?

Julien Carboni

Julien Carboni, Business development executive ITA/FRA di EcoVadis Paris.

Dopo più di 2 anni e mezzo, Julien aiuta le Direzione Acquisti in Italia e Francia alla creazione di valore nella relazione con i fornitori attraverso gli acquisti sostenibili.

Camille Messer, Senior Customer Success Manager di EcoVadis – France.

Camille guida il cambiamento per integrare le valutazioni di EcoVadis nei processi di acquisto dei clienti come RFI, Diadora, Ferrero e promuove il continuo miglioramento nella catena di approvvigionamento.

Torna all’agenda…>>

Desidero partecipare all'evento "Sustainable Procurement Summit" che si terrà il 27 giugno nella sede Nuvola di Lavazza a Torino

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Società (richiesto)

Ruolo Professionale (richiesto)

E-mail (richiesto)

Contatto telefonico

Vuoi partecipare alla visita guidata?

SINO




Dichiaro di aver preso visione e accettare le condizioni sulla privacy

Ad integrazione di quanto contenuto nella Data Privacy Policy del titolare dei dati, fornisco il consenso a comunicare i miei dati personali agli sponsor e partner dell'iniziativa per poter essere informato sui loro prodotti, servizi ed offerte

Lascia un commento