Posted On 23 Marzo 2022 By In Dalla Redazione With 169 Views

Fabrizio Fassone – Jaggaer

Regional Vice President JAGGAER Italia

In azienda da febbraio 2022, Fabrizio è responsabile di guidare la crescita di JAGGAER nella nuova era dell’Autonomous Commerce. Fabrizio vanta una ventennale esperienza maturata in aziende IT leader a livello mondiale. In SAP, da cui proviene, ha ricoperto il ruolo di Head of Intelligent Spend Management, con responsabilità della linea di business delle soluzioni per il procurement per il mercato italiano.   

Titolo dell’intervento al Procurement & Innovation Congress 2022: Autonomous Commerce: La nuova frontiera nella trasformazione del procurement.

JAGGAER sta guidando, da 25 anni, la storia dell’innovazione digitale per i processi di spend management. Un’evoluzione continua, abilitata dal progresso delle tecnologie di intelligenza artificiale integrate nelle proprie soluzioni per il source-to-pay. La nuova frontiera di questo cammino si chiama Autonomous Commerce ed apre nuovi orizzonti di collaborazione tra acquirenti, fornitori e partner, per un procurement sempre più all’insegna dell’automazione, della riduzione dei rischi e della sostenibilità. La scopriremo insieme con l’aiuto di Fabrizio Fassone.

 

Torna al Procurement & Innovation Congres 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.