Oltre 300 persone tra clienti e prospect, provenienti da 25 paesi del mondo e 12 partner hanno partecipato all’evento annuale di SynerTrade.

Per il fornitore di soluzioni dedicate al digital procurement, che dal 2015 fa parte del gruppo Econocom, è stata l’occasione per lanciare il cambiamento dei suoi colori storici, passando a pieno titolo dal rosso iniziale al blu di Econocom.

Prossima ai 20 anni dalla sua fondazione, Synertrade ha presentato i risultati del cammino compiuto sinora, che vede una solida base clienti a livello internazionale composta da 650 aziende, di cui 60 acquisite nel 2017, per un totale di oltre 350.000 utenti worldwide. In termini di distribuzione geografica 50% sono in EMEA, 20% in US e il restante 30% suddiviso a pari merito tra Africa, Asia e America Latina.

Eberhard Aust, CEO SynerTrade, aprendo la giornata ha sottolineato tra i valori cardine di questo sviluppo la prossimità territoriale, resa possibile dalla presenza di 22 sedi in tutto il mondo, 10 delle quali aperte di recente, incluse le sedi di Roma e di Venezia per l’Italia. Si uniranno nel breve anche l’apertura in India e America latina, ma non solo.

Valore forte dell’azienda è la volontà di ascolto verso il mercato e i clienti e il desiderio di proporsi come hub per le aziende clienti, le loro esperienze e i temi legati al Procurement. L’azienda ha nel suo DNA l’innovazione, che realizza in un processo costante di ricerca e sviluppo sul quale viene investito il 20% dei profitti, spesso partendo da necessità che nascono dai clienti stessi.

Proprio dalla convinzione che le best practice vadano condivise e che il network tra i professionisti del settore sia un punto di forza, è stato lanciato SynerClub, presentato durante Digital Procurement Summit.

SynerClub è un programma di fidelizzazione riservato esclusivamente a coloro che utilizzano la piattaforma Accelerate di SynerTrade, focalizzato sulla soddisfazione dei clienti e sulla condivisione delle esperienze. All’interno di SynerClub, i clienti Synertrade possono ampliare e sviluppare la relazione con l’azienda e allo stesso tempo accrescere la propria rete nella community del Procurement, ottenendo a loro volta vantaggi: giornate di formazione e/o consulenza, anteprime versioni sw, accesso esclusivo ad eventi (per maggiori dettagli https://synerclub.com/en)

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