Titolo dell’intervento al Procurement & Innovation Congress : Phygital, nell’integrazione tra fisico e digitale la vera sfida per il Procurement e per la Supply Chain

Con l’adozione di modelli di vendita omnicanale, il Procurement e la Supply Chain sono chiamati a progettare un modello collaborativo integrato, in grado di armonizzare la pianificazione degli acquisti e della produzione con la gestione delle scorte e della distribuzione.

Per rispondere a queste sfide, ICAM presenta innovative soluzioni “phygital” fruibili in modalità self-service, H24/7 con l’obiettivo di avvicinare produttori, distributori e clienti finali, assicurando la disponibilità in tempo reale di materiali e merci, al costo più basso.

 

Elisabet Fasano

Elisabet Fasano, Chief Marketing Officer, ICAM S.r.l.

In veste di CMO, Elisabet Fasano dirige la divisione di Marketing e Comunicazione di ICAM, con il compito di supportare la crescita aziendale, rafforzando il valore, la conoscenza e il posizionamento del brand a livello internazionale, e la capacità di innovazione delle soluzioni dell’azienda.

Laureata con lode in Scienze della Comunicazione d’Impresa presso l’Università degli Studi di Macerata, vanta una solida esperienza nel marketing del settore dell’intralogistica e della Supply Chain, maturando un’ottima conoscenza e passione per l’automazione e la digitalizzazione dei processi.

 


Torna all’agenda…>>

Partecipa al congresso:

REgistrati-iscrittoregistrati-non iscritto