L’azienda Banca Mediolanum grazie al progetto Gestione alla Fornitura di Servizi Adempimenti Normativi si è aggiudicato il secondo premio per la categoria Acquisti in Team Interfunzionale, con la motivazione:
Semplificazione ed automatizzazione del processo di adempimenti normativi per appalti di servizi
A consegnare il premio per questa categoria: Loretta Bartolucci, Senior Director – Sales & Marketing di CWT.
Ritira il premio Danila Frigerio, Quality e Contract Manager – Banca Mediolanum
Banca Mediolanum si concentra non solo sul Cliente Esterno ma anche sul Cliente Interno, ovvero Dipendente/Collaboratore. Così nasce il progetto che è finalizzato alla standardizzazione dei contratti in uso al Settore Acquisti con l’obiettivo di: ottimizzare il processo di gestione dei documenti; identificare ruoli e responsabilità delle Unità Organizzative/Figure Aziendali; ridurre il rischio di natura legale/giuslavoristico.
Il progetto si è svolto nel corso del 2016 in un arco temporale di 8 mesi che ha visto coinvolto il team interfunzionale composto da:
- Acquisti;
- Safety;
- Corporate Services;
- Affari Legali;
- Risorse Umane;
- Organizzazione.
Per tornare all’elenco completo dei vincitori, Clicca QUI>>