Posted On 7 Marzo 2022 By In Dalla Redazione, Eventi, Video, Webinar With 758 Views

TP webinar on demand | Autonomous commerce: la nuova era del source-to-pay

 

Durante il nostro webinar in collaborazione con Jaggaer abbiamo scoperto le potenzialità dell’Autonomous Commerce, il nuovo modello di interazione B2B tra acquirenti e fornitori, abilitato dalle più innovative tecnologie di intelligenza artificiale.

 

What?

Immagina un luogo accogliente come una community e funzionale come un marketplace, aggiungi la potenza delle tecnologie e 25 anni di esperienza negli acquisti B2B e otterrai un mondo in cui acquirenti e fornitori possono essere parte di un’unica rete globale: tutti accreditati, catalogati, e pronti a transare.

Why?

In un mercato sempre più instabile, dove le aziende necessitano di maggiore gestione del rischio, tracciabilità, trasparenza, predittività delle informazioni, l’autonomous commerce risponde a queste esigenze e prefigura maggiori occasioni di business.

Per abbattere le complessità e snellire i processi, scegliere di mutuare le esperienze di acquisto del commercio b2c, consentirà anche agli acquisti aziendali maggiori possibilità di scelta, condizioni migliori, alti livelli di servizio.

How?

Anche in questa evoluzione le nuove tecnologie hanno un ruolo fondamentale. Intelligenza artificiale e machine learning permettono una esperienza di acquisto veloce ed efficace, dove le esigenze degli acquirenti e le proposte dei fornitori si abbinano in maniera ottimizzata grazie a sofisticati sistemi di Smart Match Recommendations.

When?

La rivoluzione dell’Autonomous Commerce è già iniziata e sarà: Networked, Intelligent, Comprehensive, Extensible

 

Who?

Ne abbiamo parlato insieme a:

 

Roberta Miraglia – Giornalista del Sole 24 Ore, esperta di Politica ed Economia internazionali, in particolare di Russia, Stati Uniti e politiche dell’Unione europea. Copre i temi dell’internazionalizzazione delle imprese e segue le tematiche del commercio internazionale e della trasformazione digitale dei processi produttivi.

 

 

Francesco Colavita – Global Vice President Presales Consulting JAGGAER. Esperto di trasformazione digitale applicata ai processi di spend management e  profondo conoscitore delle più innovative tecnologie AI-based, Francesco Colavita è progressivamente cresciuto in JAGGAER dove oggi è responsabile a livello globale della funzione Presales Consulting.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.