Posted On 13 Giugno 2022 By In Dalla Redazione, Eventi, Sustainable '22, Sustainable Procurement Summit, Video With 1485 Views

Un congresso in tre step

TU SEI FUTURO!

Il Sustainable Procurement Summit, giunto quest’anno alla VI edizione, è nato allo scopo di supportare le funzioni Procurement, Supply chain e logistica nell’assumere un ruolo strategico nel raggiungimento degli obiettivi aziendali ESG. 

Perchè STEP FuturAbility District?

Sustainability, Technology, empowerment… Procurement!

Quest’anno abbiamo scelto STEP FuturAbility District, uno spazio tecnologico, divulgativo ed esperienziale che nasce a Milano per connettere la comunità con il futuro e approfondire i temi legati alle nuove tecnologie e alla trasformazione digitale in atto.

 


Non sei riuscito a partecipare?


UN CONGRESSO IN 3 STEP

 

1. Key Topics

Ospiti e partner hanno condiviso soluzioni e case study e individuato le migliori pratiche per accrescere il tuo ruolo.

Moderatore

Tra gli ospiti

 

 

2. Startup contest, II edizione

Le start up in gara hanno presentato le più avanzate soluzioni a supporto della crescita innovativa e sostenibile dei processi e delle  aziende.

I componenti della giuria

 

I criteri di valutazione

La giuria ha valutato le startup partecipanti (attribuendo un voto da 1 a 10) e, a proprio insindacabile giudizio, selezionato le 3 finaliste da avviare alla 2° fase, sulla base dei seguenti criteri:

  • Innovazione: l’unicità della soluzione in termini di tecnologia e/o
    modello di business;
  • Applicabilità: la coerenza della soluzione con eventuali
    bisogni/necessità delle aziende;
  • Pitch/Team: la qualità della documentazione fornita, il Team e
    l’esposizione del pitch
  • Maturità: la maturità del team proponente e della startup (intesa come capacità di erogare nei tempi e nei modi, il servizio proposto).

 

3. Scopri la tua dose di futuro

A fine congresso gli ospiti hanno avuto la possibilità di effettuare un tour in STEP FuturAbility District, un percorso ideato per scoprire il prossimo futuro attraverso se stessi. Un viaggio per favorire la visione e la comprensione di ciò che sarà domani.

 


GALLERY

SPONSOR

 

PARTNER

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.