Posted On 20 Novembre 2020 By In Eventi, TP Awards '21 With 84 Views

The Procurement Awards 2021: come partecipare

I The Procurement Awards, alla quinta edizione, si sono affermati  come il riconoscimento più ambito dalla funzione Procurement  di piccole, medie e grandi aziende grazie al coinvolgimento di un crescente numero di partecipanti, alla qualità dei progetti proposti e ad una giuria composta dai CPO di alcune delle maggiori realtà  industriali presenti in Italia.  

La partecipazione ai The Procurement Awards 2021 sarà rivolta,  come per il 2020, anche alle aziende pubbliche, con l’istituzione  del premio “Procurement PA”. Tutti i progetti della Pubblica Amministrazione, senza distinzione di categoria, verranno valutati dalla giuria che assegnerà un unico premio al progetto giudicato in assoluto il migliore.

Inoltre, su richiesta dell’azienda, la redazione di The Procurement potrà  fornire supporto passo passo in tutte le attività, dall’ideazione alla  presentazione del progetto. Scrivi a redazione@theprocurement.it

Si parte, mettiti alla prova!

Se vuoi partecipare alla sesta edizione dei The procurement Awards 2021 o vuoi saperne di più e scoprire come presentare il tuo progetto:

Consulta e scarica il nuovo regolamento 2021

La scadenza per la raccolta dei progetti è il 31 maggio 2021


Partecipare è semplice

  1. Leggi il nuovo regolamento 2021
  2. Scegli la categoria per la quale presentare il progetto
  3. Invia il modulo di iscrizione firmato entro il 30 aprile 2021
  4. Invia il progetto entro il 31 maggio 2021

La redazione di The Procurement ti supporterà in ogni fase, scrivi a redazione@theprocurement.it


Scegli la categoria più adatta al tuo team

  • Best Practice Negoziali

L’utilizzo di strategie, tattiche e strumenti negoziali atti a ottenere performance negoziali significative.

  • Acquisti in Team Interfunzionale

La collaborazione di funzioni diverse verso un obiettivo comune.

  • Innovazione negli Acquisti

Lo sviluppo di nuovi prodotti, processi di business intelligence per un miglioramento nei processi di acquisto e nelle strategie.

  • Acquisti Etici e Sostenibili

Il contributo degli acquisti o della supply chain nel raggruppamento di risultati etici e sostenibili, legati alle persone o all’ambiente.

  • Sviluppo Competenze

L’incremento delle skills professionali, per un miglioramento significativo delle performance aziendali.


Il Premio della Redazione di The Procurement

Dalla scorsa edizione del 2020, la redazione di The Procurement ha istituito un nuovo premio dedicato all’azienda che, nel corso dell’anno, ha deciso di aprire le sue porte e si è raccontata in un reportage pubblicato sul The Procurement Magazine. La partecipazione è aperta a tutte le funzioni acquisti che vogliano condividere con la Community il proprio modo di fare procurement e le best practice.
Le candidature sono aperte da novembre 2020 fino al 31 maggio 2021 e non sono vincolate all’iscrizione al contest The Procurement Awards. Il premio verrà consegnato durante la serata di premiazione. 

Se vuoi concorrere anche tu, scrivi a redazione@theprocurement.it

Lascia un commento