Posted On 14 Gennaio 2022 By In Eventi With 70 Views

TP Webinar | Digital Procurement: come ottimizzare gli acquisti aziendali online e ricorrenti e migliorare i flussi di cassa con le carte di credito virtuali

I pagamenti tradizionali non bastano più!

Durante il webinar vedremo come le soluzioni di pagamento virtuali per le spese procurement permettono alle aziende di acquistare beni e servizi online e semplificare la gestione della spesa per tipologie più tradizionali di acquisti indiretti come telefonia, corrieri, buoni pasto, assicurazioni, hardware, elettronica, spesa nei supermercati online.

Nel webinar approfondiremo:

  • Crescente impatto degli acquisti online
  • Principali difficoltà inerenti a pagamento e analisi delle spese online
  • Carte di credito virtuali in versione single-use e multi-use
  • Casi d’uso specifici con focus su acquisto in market place business
  • Integrazioni delle soluzioni nelle piattaforme procurement e di tesoreria

 

Il Webinar si rivolge ai Responsabili Acquisti, Finance, Tesoreria e Travel di tutte le aziende e avrà un format interattivo con una sessione dedicata alle vostre domande.

 

Puoi trovare maggiori spunti su come affrontare le sfide attuali legate al momento storico e agli acquisti aziendali sul blog di AirPlus International

 

Dove e quando?

Zoom webinar, martedì 15 febbraio, dalle ore 11.00 alle 12.00

 

SPEAKER

 Marco Civardi – Account Development Manager

 

Guido Rossi – New Sales Development Manager

 

 

Compila il form per partecipare:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Società (richiesto)

Ruolo Professionale (richiesto)

E-mail (richiesto)

Contatto telefonico




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.