Gli acquisti sono troppo importanti per essere lasciati alla sola funzione acquisti!

Siete interessati a entrare nel più grande network internazionale negli acquisti? Partecipate a una discussione su come ottenere più valore e un vantaggio competitivo facendo evolvere la vostra organizzazione verso un livello maggiore di maturità nella gestione degli acquisti.

7 febbraio 2016, dalle ore 9:30 alle ore 13:00

@Villa Wolkonsky

Residenza dell’ambasciatore Britannico

Piazzale di Villa Wolkonsky 1, Rome
accesso da Via Ludovico di Savoia (Zona San Giovanni)

Programma

9.30      Accreditamento ospiti

10.00    Saluto di benvenuto da parte dell’Ambasciatore Britannico Jill Morris

10.10    Introduzione di Will Beattie, Direttore Generale CIPS Europa continentale

10.20    “Visione di CIPS per gli acquisti pubblici e privati”, Paolo Zaza– Country Manager CIPS Italia

11.00   “Levering purchasing skills development to be a business partner”, Federico Mora–CPO di Lavazza Spa

12.00    Domande e discussione plenaria

12.30    Pranzo

Lingue di lavoro: italiano e inglese – non è prevista traduzione.

Lingue di lavoro: italiano e inglese – non è prevista traduzione.

Per aderire è necessario compilare il seguente modulo di iscrizione, per ulteriori dettagli potete contattare RomeEvents@fco.gov.uk

Conferenza organizzata da:

cips-logo

CIPS (Chartered Institute of Procurement and Supply) che opera a livello globale con oltre  115,000 associati, nel 2016 è arrivata in Italia in partnership con SC  per promuovere tra i professionisti degli acquisti il networking, lo sviluppo delle competenze e la certificazione delle funzioni acquisti.