Posted On 5 giugno 2017 By In Iscrizione Evento With 605 Views

LA FINANZA ALTERNATIVA AIUTA LA CRESCITA DELLE IMPRESE. L’ERA DEL CIRCOLANTE 4.0:

Il circolante delle imprese italiane rappresenta una grande opportunità di crescita, stimiamo un valore di ca 500 miliardi immobilizzati in capitale circolante, quasi un terzo del PIL.

La maggior parte di questo valore è rappresentato da crediti commerciali, pensate che impatto potrebbe avere smobilizzare per crescita e investimenti anche solo una piccola parte del circolante.

Lavvento della tecnologia ha dato impulso allo sviluppo della finanza alternativa. Nuove piattaforme digitali consentono di rendere liquido il capitale circolante in sole 48 ore, strumenti che creano nuove ed interessanti opportunità sia alle piccole e medie imprese che ai privati. Oggi i tempi lunghi e la burocrazia delle banche possono diventare solo un ricordo.

 

Desidero prenotare la mia partecipazione all'evento "Supply Chain To Finance" che si terrà il 21 Giugno 2017 presso l'IBM Client Center:

Focus Group d'interesse*

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Azienda (richiesto)

Ruolo Professionale (richiesto)

E-mail (richiesto)

Contatto telefonico (richiesto)

Ad integrazione di quanto contenuto nella Data Privacy Policy del titolare dei dati, fornisco il consenso a comunicare i miei dati personali agli sponsor e partner dell'iniziativa per poter essere informato sui loro prodotti, servizi ed offerte

Provvederemo a inviarti l'agenda completa dell'evento non appena saranno confermati tutti gli interventi.

 

Il Focus Group verrà realizzato in collaborazione con

credimi-Theprocurement-focusgroup

Per tornare all’elenco completo dei Focus Group ai quali partecipare CLICCA QUI

Lascia un commento